È semplice, si o no!
Ps.
Ovviamente se è un no gradirei sapere quale sarebbe il candidato migliore del Rega.
ispanico ha scritto:Ciao a tutti, sono qui nuovamente e spero per l'ultima volta (su questo tema almeno) per avere una vostra stimata opinione sul mio prossimo integrato: individuato l'integrato il Rega Brio R (50W), il budget di 800 € "nuovo" per circa 22 mq di ambiente e in abbinamento al Marantz SA 8005 pensate sia una buona scelta oppure a questo prezzo sempre e solo nuovo c'è di meglio?
È semplice, si o no!
Ps.
Ovviamente se è un no gradirei sapere quale sarebbe il candidato migliore del Rega.
ispanico ha scritto:Sono i 100 w che sono troppi per il mio loculo...ma del Rega nuovo 2017 qualcuno sa dirmi se è un classe D veramente? (A me pare di no).
Per i Naim decisamente no, troppo cari per ciò che offrono.
Johnny1982 ha scritto:
Sinceramente non so che dirti , il negoziante che mi ha venduto il brio 2 anni fa gli era appena arrivato e mi ha detto che secondo lui l'impostazione sonica è come il vecchio modello , un pelino più raffinato...
anche il vecchio se leggi il manuale scrive che "emula un classe A"
comunque la circuiteria interna non penso sia stata stravolta...
Per il vecchio 800€ sono troppi ... chiedi uno sconto maggiore secondo me sotto 700€ dovresti riuscire ad andarci...
ispanico ha scritto:Sì me ne sono già fatto una indigestione di foto in tutte le salse...sembrano identici ma c'è da scommettere che gli ingegneri di Rega sono riusciti a migliorare ancora un pelo il già ottimo "R" visto che mi dite che suona un pelo più raffinato....una cosa che non mi piace (forse l'unica di questi integrati slim) è la vicinanza dei morsetti di potenza con l'alimentazione.