Rudino ha scritto:aircooled ha scritto: nun c'è credo
nun c'è? Chi è che nun c'è?
riferisce a Riccardo Colombo ma anche io no ho capito frase.
Rudino ha scritto:aircooled ha scritto: nun c'è credo
8bre_rosso ha scritto:Rudino ha scritto:
riferisce a Riccardo Colombo ma anche io no ho capito frase.
aircooled ha scritto:non ci credo, l'altra frase era in deriva livornese, asini!
aircooled ha scritto:esagerato comunque vanno da paura
Bellissimi questi gioielli, mi piacerebbe un giorno ascoltare questi diffusori in condizioni "non da fiera"aircooled ha scritto:
Me lo sono segnato, oramai non puoi più tirarti indietroaircooled ha scritto:vieni in toscana e ascolti quanto e come vuoi
Allora cerca questo, così "ti porti avanti col lavoro", specialmente le prime tracceaircooled ha scritto:segna segna quando vuoi ti mando l'indirizzo, fammi finiere il rodaggio che poi le posiziono e amplifico con roba più tosta e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che te lo devo dire io di usare due ampli crescendo,così è come se fossero dei monofonici?Rimarrebbe piu birra per le focal!aircooled ha scritto:ovvio che il crescendo non sia adatto a tirare fuori il massimo dai diffusori, ma cacchio se vanno, comunque è solo per rodare i condensatori poi gli troverò qualcosaltro che lavori al meglio su quel carico cosi ostico delle Maestro,
100 ore?sseh...dipende da come lo fai il rodaggio!aircooled ha scritto:i condenza di solito richiedono non meno di un centinaio di ore per stabilizzarsiQuanto rodaggio e' previsto?
ecco un altro che ascolta da un'altra stanza...aircooled ha scritto:sto ascoltando da unaltra stanza, la voce e i pizzicati sulle corde di una chitarrina sono ..... da brivido
aircooled ha scritto:il rodaggio volge alla fine
assenza di grana
assenza di colore
assenza scollamento
assenza di sibilanti
assenza di code
assenza di fatica di ascolto
assenza di artifici
assenza di gigantismo
assenza plasticismo
assenza