Alza braccio, shell, cavo e lead della shell nuovi (AT OCF).
Il cavo è un po' ingiallito, ma ho quello del Luxman che ha lo stesso attacco con identico orientamento.
Un tornitore per quella piastra quanto potrebbe chiedermi?
40/50 euro?
Penso anche meno.JacksonPollock ha scritto:
Un tornitore per quella piastra quanto potrebbe chiedermi?
40/50 euro?
JacksonPollock ha scritto:Alla fine della fiera ho seguito il consiglio del buon Carlo e ho preso un Jelco TS350 da 9" nuovo.
Ho anche trovato un armboard vergine e questo mi permetterà di fare un lavoro pulito.
In realtà ho scoperto che i Micro entrano perfettamente nello slot che ho, senza modifiche.
Dall'altro lato però non sono riuscito a trovarne uno ad un prezzo decente... Ne aveva uno Di Prinzio ma chiedeva il doppio di quello che ho speso per il motore...
Capisco il prestigio del braccio (è la versione superiore all'MA505) ma mi sembrava un po' eccessivo.
Inoltre sarebbe comunque rimasto un "vuoto" sulla basetta.
Non lo conosco ma a giudicare dalle foto in rete è proprio un bell'oggetto, anche per i pochi fronzoli.JacksonPollock ha scritto:Ho beccato un PD131s senza braccio a 500 Euro, che credo sia un buon colpo.
Ora ho il rimanente budget per un braccio da piazzarci...
martin logan ha scritto:... mmm ... per il LUX 375 direi "semi automatico": ha lo stop a fine disco e una funzione di repeat attivabile, ma il braccio lo devi posizionare a mano sul punto in cui vuoi iniziare la lettura, poi premi il tasto start/cut, il motore si avvia e il braccio scende.