cercando alcune informazioni in merito alle testine Benz Micro mi sono imbattuto sul seguente sito web: www.benz-micro.com e relativo link di contatto: contact@benz-micro.com a cui ho inviato una mail per ottenere alcuni chiarimenti riguardo alla LP e LP-S ... ebbene mi hanno risposto che se fossi interessato all'acquisto avrei potuto fare direttamente a loro l'ordine ad un prezzo di Euro 2.298,00 + spese di spedizione ed inoltre mi hanno chiarito che non avrei avuto problemi di dogana in quanto la spedizione e la fatturazione sarebbero state effettuate dalla Germania. La cosa mi ha insospettito.
Poi ho trovato in rete quanto segue: One US dealer states: „WARNING: Benz-Micro Switzerland has notified us that the email address "contact@benz-micro.com" and the website " www.benz-micro.com" is operated by a third-party not affiliated with Benz-Micro Switzerland.” sulla seguente discussione presente sul Forum DyAudio ed ecco il link: https://www.diyaudio.com/forums/analogue-source/255564-benz-micro-com-repair-service.html.
Spero di poter essere di aiuto affinché nessuno ci caschi.
Un caro saluto
Alessandro Catalano