E' davvero una bella lotta...considera che dai miei ascolti la L700 non è distantissima dalla 009.selby998 ha scritto:Ve la siete cercata: come si pone la Jade rispetto alla L700 ?
La Jade II è li...in quelle zone
E' davvero una bella lotta...considera che dai miei ascolti la L700 non è distantissima dalla 009.selby998 ha scritto:Ve la siete cercata: come si pone la Jade rispetto alla L700 ?
Direi che le elettrostatiche moderne non fanno assolutamente rimpiangere le TOP dinamiche.phaeton ha scritto:
come noto il patanegra muffito rende tutto piu' dolce e attufato
sto seriamente iniziando a pensare di vendere uno dei miei setup dinamici, in modo da fare spazio sul mobiletto per un ampli ES di concezione drasticamente diversa dal solito disegno di KG (no gnfb, uscita a trafo)
A supporto dei forumisti che chiedono un confronto fra la Jade e le Stax, va ricordato che Carlo NON ha mai avuto un ampli Stax di livello. Quindi, tutto deriva da questo peccato originale...carloc ha scritto:E' davvero una bella lotta...considera che dai miei ascolti la L700 non è distantissima dalla 009.
Bel pistolotto, un tantinello gratuito però.mariovalvola ha scritto:Cerchiamo di essere seri. Ogni ascolto è dubbio. Siamo tutti figli delle nostre abitudini e della nostra educazione e anche del nostro sistema uditivo che a prescindere da patologie, è unico e differente da quello altrui.
Gratuito almeno quanto il tuo nel post precedente. Non pensi?selby998 ha scritto:
Bel pistolotto, un tantinello gratuito però.
Gratuito? Io non vedo faccine. Oltre che sordo sarò pure cieco.selby998 ha scritto:Qui girano sordi a gogò, chissà se quando ascoltano la Jade utilizzano o no l'Amplifon. In ogni caso L'attendibilità dei loro test è quantomeno dubbia.
In effetti è stato molto difficile togliersi la cuffia...ti strega, ti ammalia e ti spinge ad ascolti prolungati. Se sei in zona passa pure ad ascoltarla.slash ha scritto:@carloc
ho letto le tue impressioni e per questo ti ringrazio, te la sei tolta mentre scrivevi ?
una curiosità : perché jade "seconda" .. ne esiste per caso una prima?
calibro ha scritto:Certamente....
Tra l'altro Stax ha messo a listino L500 MKII ed L700 MKII (con prezzi lievemente superiori)...che differenze hanno rispetto alle precedenti???
Vi sono miglioramenti tecnici o trattasi solo di fondo cinese che fa pushing sui profitti???
calibro ha scritto:Già le prime 700L venivano d scritte meglio delle 507 come costruzione, scricchiolii, ecc... questa Jade sono OK in tal senso??