Molto ascoltabili.
E' musica da trombe. Il brano "nell'antro del re della montagna" è pirotecnico (soprattutto l'Erato). La Jade non fa una piega, mai.
carloc ha scritto:Noi (io e Mike) con le nostre orecchie foderate di prosciutto (patanegra per Mike) forse ci sentiamo discretamente
carloc ha scritto:Noi (io e Mike) con le nostre orecchie foderate di prosciutto (patanegra per Mike) forse ci sentiamo discretamente
Il solito invidiosomontanari ha scritto:
Seeeeee buuum
mariovalvola ha scritto:Chi beve l'Amarone?
"Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic! Venite dallo zio a sentirli per bene! Ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni, ambedue siete invitate!"phaeton ha scritto:
naaaaaa, e' il patenegra (muffito) che filtra le onde sonore equalizzando tutto e facendomi sentire cori angelici quando in realta' si tratta delle trombette di Barbariccia
mariovalvola ha scritto:Ho ascoltato di tutto con questa singolare "cuffietta". Lo ribadisco: è davvero molto molto particolare.
Per noi appassionati, potrebbe essere un ottimo inizio ma anche un meraviglioso e quasi definitivo sentirsi arrivati. E' semplicemente perfetta e godibilissima.
Spero di riuscire a organizzare un incontro con Edmond per riuscire a relativizzare le mie impressioni grazie al suo approccio molto distaccato. oltre alla scarsa sensibilità, non trovo altri difetti. E' completa, fruibile, vera, libidinosa quando serve. Non so davvero cosa aggiungere. Qualcosa del mio parco cuffie verrà messo in vendita. Rimarrà la 009 perché è comunque una cuffia grandiosa (in certi casi ancora insuperata).
phaeton ha scritto:si, penso anch'io di vendere parte del mio parco... per me il senso di avere cuffie diverse era di usarle in modo "specializzato", ma con l'arrivo della Jade ne sento sempre meno la necessita'... insieme alla cinese sicuramente rimarra' la 009 e forse la Utopia, ma le altre..... e probabilmente anche il parco ampli non-es subira' un drastico taglio, cosi' facciamo spazio per un nuovo progetto es per vedere fin dove scala questa cinesina