Fabrizio Ruggeri ha scritto:Biscottino, per una Sundara meglio un AR M2 usato a 500 neuri o un Ibasso 220 nuovo?
Grazie...
Ciao Fabrizio,
tutte e due sono in grado di pilotare la Sundara, ma sono dap abbastanza diversi.
Qualitativamente, l'AR mr2 è quanto di meglio ascoltato nei setup portatili, l'iBasso dx220 non è da meno ma al momento ho montato ancora l'Amp9 e non ho mai provato quello standard.
Se usi lo streaming, direi che l'ibasso è decisamente meglio, limitatamente a Qobuz, l'Ar mr2 devi installare la app tramite Amazon e sinceramente il suono di quest'ultima non è all'altezza, in alternativa puoi caricare Qobuz direttamente dal player AR Player PRo, ma ha due problemi, uno relativo alle copertine, non escono, un altro è che stranamente alcuni lp, anche se caricati tra i preferiti non vanno in play.
La cosa capisci che ti fa abbatanza incaxxare, anche perché non essendo piu' in produzione non c'è piu' lo sviluppo del software e cosi non ci sarà mai una soluzione.
Per quanto riguarda invece il player puro della tua micro sd, zero probemi, legge la 400gb senza incertezze.
L'Ibasso invece ha un continuo sviluppo, tra gli head-fier è sicuramente il piu' apprezzato proprio perché te lo puoi upgradare un po' come vuoi tu, sia per la parte amp, con i vari tipi di amp sostituibili, sia dal punto di vista software, Qobuz gira alla grande e ha un wifi incredibile.
Il player di base Mango è eccellente e i filtri, ben 9, li puoi attivare anche se ascolti Qobuz, l'equalizzatore invece no perché limitato al player.