Da carbonizer Mar Ott 22 2019, 15:56
suonatorej ha scritto:Scusa la domanda, il non discutere sui prezzi a cosa è dovuto?? Io ho cercato in rete ed effettivamente le cifre sono quelle, ma forse ho visto male
Per quanto riguarda altri amplificatori su quel prezzo a suo dire è il migliore
Non conosco i vela audio se non di nome, non li ho mai sentiti, e non mi posso pronunciare.
Non mi prionuncio suiprezziperchè il mondo audiofilo è fortemente strano, anomalo. Lo sonoanche io, ma forse troppo.
In ogni caso (in tutti i settori) ma in particolare quello audiofilo, il prezzo IMHO e per mia esperienza non fa la qualità che, nel mondo audiofilo è puramente soggettiva. Il resto è troppo lungo da spiegare. Ed alla fine il T-Amp dovrebbe aver fatto scuola, ma il mondo audiofilo si sa gioca sempre a chi l'ha più grosso e più costoso.
Se l'impianto ti ha divertito e ti dato soddisfazione allora va bene ... ma è anche vero che un metro di misura lo dovresti avere, e quindi
ti invito/invitiamo ad ascoltare anche altre configurazioni da altri venditori.Tra le varie configurazioni che potresti cercare, un bel Tamp attuale con delle Klipsh che sono particolarmente efficienti potrebbe darti tanta soddisfazione anche in un ambiente di 100mq, sopratutto se sei un "rockttaro" ed ascolti un po' di tutto.
Lungi da me farti entrare nel mondo dei cavi, ci mancherebbe, ma è vero pure che proporre un pezzo fuori produzione ad un prezzo di lancio non è propriamente corretto e siccome un monster cable basico si trova anche a 5/6 eu al mentro e fa la differenza, il venditore minimo glie lo deve.
Ricorda che mediamente l'audiofilo è sempre solo una persona da spellare, non per tutti, ovviamente, ma per una buona parte di negozianti è così.
Se sei vicino a Sbisà, facci un salto ... ho avuto modo di farci due chiacchiere di persone e merita.