Anche i CDP Audio Analogue li portano su un palmo di mano e se guardi dentro c'è la meccanica CD che trovi nel PC di casa e se vai sul Sito di Audiocostruzioni ti consigliano di prendere una meccanica CD di scorta a un prezzo di 15.00€
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/sorgenti/audio-analogue-rossini/rossini-cd.htm
leggete sotto alla dodicesima foto dove si vede il CD aperto e la favolosa meccanica da PC casalingo con l'adesivo applicato sopra che riporta la marca Audio Analogue, neanche il coraggio di lasciare la marca del costruttore originale
Sta di fatto che, basta guardare le foto sul Sito Ufficiale AA vedi che la meccanica Cd di tutti i CDP che fanno è la stessa dei PC di casa e poi hanno il coraggio di portarli su di un palmo di mano come fossero fatti d'oro, poi, suoneranno bene non discuto ma trovo vergognoso che li fai pagare per Hi-End e poi ci metti la meccanica dei PC di casa
e non venite a dirmi che una meccanica vale l'altra perchè queste sono palle
Pensare che era nei miei sogni avere un CDP AA perchè sono troppo belli esteticamente, mi fanno impazzire, ma quando sono andato sul Sito Ufficiale e ho visto la meccanica mi sono detto
Hai ragione Tu, i furbi ci sono e come se ci sono
Buon ascolto a tutti
Silvio Wlg