salve ho delle focal aria 936...in naim 5si le pilota benino ma vorrei un suono più trasparente e dinamico e diciamo alzare l'asticella del mio impianto...vorrei solo integrati grazie e saluti (no valvole o finali)...
ampli integrato dal suono trasparente e dinamico max 2000-2500
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10788
Dovresti alzare il budget a 2000-2500eur
Supernait 2
Norma 140 forse il più indicato per le tue richieste
Burmester 991 o 051
Supernait 2
Norma 140 forse il più indicato per le tue richieste
Burmester 991 o 051
- Numero di messaggi : 2002
Rega elicit R
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 395
Primare I30 sull'usato...spendi meno e tanta resa
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
mauri59- JuniorMember
- Numero di messaggi : 212
Ciaodavrog ha scritto:salve ho delle focal aria 936...in naim 5si le pilota benino ma vorrei un suono più trasparente e dinamico e diciamo alzare l'asticella del mio impianto...vorrei solo integrati grazie e saluti (no valvole o finali)...
vedrei molto bene il Puccini anniversary airtech non so se all'usato si trova alla cifra del tuo budget
ma faresti veramente un bel salto di qualita' in dinamica e dettaglio , questo pilota anche i sassi!!
SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI: AA ABSOLUTE RR, DIFFUSORI: VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
ISOLATORI : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento