RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven Ago 30 2019, 12:17
Fabiob76 ha scritto:
1000 euro per me ora è decisamente fuori budget… magari fra qualche anno chissà
anche se nel prossimo step pensavo a dei pre e dei finali valvolari
Guarda, con un integrato come il Marantz 6006 IMHO se dovessi fare un'upgrade "significativo" dovresti alzare non di poco il budget, una cosa è "partire da zero" un'altra se la base è un eccellente ampli.
Poi sta a cosa si considera "significativo", ogni audiofilo ha un suo personale metro di giudizio, legato chiaramente alla cifra che è disposto a sborsare.
Personalmente ritengo significativo quando anche uno non esperto di hi-fi riconosce immediatamente la differenza tra il confronto di due apparecchi.
Se per scoprire la differenza devo fare 20 ascolti a confronto, e la spesa per questo upgrade è sull'ordine di parecchie centinaia se non molte migliaia di Euro, in certi casi parecchie decine per i fortunati che possono permettersi certe cifre, mi tengo ben volentieri i miei componenti.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.