Da Ospite Mer Apr 17 2019, 17:16
Le ho addosso , provate con lo smartphone e con il 'Dodo DAP' (activo ct10).
piccole e leggere lo sono e suonano ovviamente più larghe delle T1 IEM che uso sul dappino.
Qualcom aptX HD viene attivato quando collegate al DAP, c'è qualche leggero lag con Qobuz ma penso sia l'app installata sul dap perché con l'iPhone non succede ma il suono qui sembra leggermente più ovattato e si percepisce meno la risposta a V.
ergo.. in termini generali di qualità sonora a mio giudizio è meglio il DAP Activo rispetto all'iphone . :) Ora cerco di capire se c'e' qualche altra differenza , l'aptx non penso sia supportato da iPhone..
Il dap Activo e' un po leggero di amplificazione (manetta del volume a 2/3 anche con queste qui) - o sono io sordo ? - anche se poi non fa una piega con le beyerdinamic MonoBlock :) ma in quanto a qualità niente da eccepire ..
PIAC!
II. una specifica che non si legge , almeno io non ho trovato , e che funzionano anche da "spente" via cavo . nella confezione c'e' un cavo maschio / maschio ... 2.5''.
le sto provando sul Dac Q-i e le trovo proprio belle "spigolose" !!! i 20-20000 ci son proprio tutti tutti , si lasciano pilotare le svedesi
Ultima modifica di slash il Mer Apr 17 2019, 21:05 - modificato 3 volte.