comunque anche io una follia prima o poi la faccio
le Klimit Music, purtroppo non riesco a trovarle con sconto superiore al 55% e non me le posso permettere
aircooled ha scritto:ma te mica sei povero come air
le Klimit Music, purtroppo non riesco a trovarle con sconto superiore al 55% e non me le posso permettere
portati il cane e lanciaglielo contro,così ti fanno pure il 90 di sconto!aircooled ha scritto:ma te mica sei povero come air
aircooled ha scritto:10.000 euro poer la sorgente digitale (lo so è un eresia ma se non spendi nun godi )
15.000 per un pre serio
20.000 per l'amplificazione di potenza
25.000 per le casse
2.000 per i cavi?
mobili... nulla meglio il pavimento
Sono un amante dei diffusori,chiunque abbia diffusori da buttare anche di notevoli dimensioni e prezzo,non si preoccupi ritiro a domicilio in tutta Italia isole comprese.aircooled ha scritto:mi mancano le altre 2 coppie ma l'acconto è già stato versato, l'impianto "avanzi" e li che aspetta di butta le avalon
aircooled ha scritto:ma te mica sei povero come air ...
Se ci sono apparecchiaure che superano abbondantemente i 100.000 euro vuol dire che c'è chi le compra. "IO" ma non dirlo a nessuno.aircooled ha scritto:strano nessuno che si scandalizzi per questi prezzucci e poi dicono che l'HIFI è in crisi, mandoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Certo, nessuno si scandalizza per certi prezzi, ma un pensierino ...Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io credo che anche in un forum di appassionati di vini nessuno si stupisca se si parla di bottiglie di vino da 500 euro....
aircooled ha scritto:10.000 euro poer la sorgente digitale (lo so è un eresia ma se non spendi nun godi )
15.000 per un pre serio
20.000 per l'amplificazione di potenza
25.000 per le casse
2.000 per i cavi?
mobili... nulla meglio il pavimento
l'hifi non è in crisi.l'hifi SI ANNOIA!!!aircooled ha scritto:strano nessuno che si scandalizzi per questi prezzucci e poi dicono che l'HIFI è in crisi, mandoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Salvatore visto che ci sei in confidenza gli chiedi quando smettera' di annoiarsi.Salv.Scarfone ha scritto:l'hifi non è in crisi.l'hifi SI ANNOIA!!!aircooled ha scritto:strano nessuno che si scandalizzi per questi prezzucci e poi dicono che l'HIFI è in crisi, mandoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nicola_83 ha scritto:
e io che ho speso solo 900 euro?
ma non farti di questi problemi,che va benissimo.se sai cosa comprare,basta spendere anche solo 45€(quarantacinque euro) per comprare due casse amplificate Empire da collegare al dvd,e gia ascolti molto meglio che con qualsiasi compattone.Nicola_83 ha scritto:e io che ho speso solo 900 euro?
quando capirà che i le registrazioni si possono ritoccare e falsificare come si fa sulle foto con photoshop,e quindi quello che va cercando non esiste,e che l'obiettivo non è andare a cercare il minuscolo particolare che tanto senti solo se ti concentri enormemente,ma l'insieme,la piacevolezza,il realismo e la dinamica.Massimo ha scritto:Salvatore visto che ci sei in confidenza gli chiedi quando smettera' di annoiarsi.Salv.Scarfone ha scritto:l'hifi non è in crisi.l'hifi SI ANNOIA!!!aircooled ha scritto:strano nessuno che si scandalizzi per questi prezzucci e poi dicono che l'HIFI è in crisi, mandoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee