15.000 per un pre serio
20.000 per l'amplificazione di potenza
25.000 per le casse
2.000 per i cavi?
mobili... nulla meglio il pavimento
Beato te che puoi ... .aircooled ha scritto:10.000 euro poer la sorgente digitale (lo so è un eresia ma se non spendi nun godi )
15.000 per un pre serio
25.000 per le casse
2.000 per i cavi?
aircooled ha scritto:
devi togliere almeno il 70% a quei prezzi, sul cd di piùMassimo ha scritto:Beato te che puoi ... .aircooled ha scritto:10.000 euro poer la sorgente digitale (lo so è un eresia ma se non spendi nun godi )
15.000 per un pre serio
25.000 per le casse
2.000 per i cavi?
ma no seguo la moda del momento, tuttalpiù ikea forevermatley ha scritto:aircooled ha scritto:
questo mè rincoglionito....
sarai accontentatoElcaset ha scritto:Sogni a parte, per me il mio metro massimo è questo:
-CDP: 1000 euro
-Integrato: 1000 euro
-Diffusori: 2500 euro
-Cavetteria, mobile e accessori: 1500 euro
Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.La cosa affascinante è cercare di ottenere il massimo dallo studio accurato di tutti i fattori,ambiente,elettroniche e diffusori, prima e dopo l'acquisto.Anche sfuttando le conoscenze di tutti coloro che ti possono aiutare nel cammino verso "il tuo top".Elcaset ha scritto:Sogni a parte, per me il mio metro massimo è questo:
ma non è cosi per tutti, se nun spendi nun godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMassimo ha scritto:Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.La cosa affascinante è cercare di ottenere il massimo dallo studio accurato di tutti i fattori,ambiente,elettroniche e diffusori, prima e dopo l'acquisto.Anche sfuttando le conoscenze di tutti coloro che ti possono aiutare nel cammino verso "il tuo top".Elcaset ha scritto:Sogni a parte, per me il mio metro massimo è questo:
aircooled ha scritto:ma no seguo la moda del momento, tuttalpiù ikea forevermatley ha scritto:aircooled ha scritto:
questo mè rincoglionito....
aircooled ha scritto:da quando ho aperto le orecchie
aircooled ha scritto:sarai accontentatoElcaset ha scritto:Sogni a parte, per me il mio metro massimo è questo:
Massimo ha scritto:Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.La cosa affascinante è cercare di ottenere il massimo dallo studio accurato di tutti i fattori,ambiente,elettroniche e diffusori, prima e dopo l'acquisto.Anche sfuttando le conoscenze di tutti coloro che ti possono aiutare nel cammino verso "il tuo top".Elcaset ha scritto:Sogni a parte, per me il mio metro massimo è questo:
Scusa per aver sbagliato quota, la mia era una mia opinione generalizzata per chi spende 2000 o 200000 euro per l'impianto.L'incontentabilità fa parte dell'essere umano, anche se a volte bisogna porre dei limiti.Elcaset ha scritto:Massimo ha scritto:Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.La cosa affascinante è cercare di ottenere il massimo dallo studio accurato di tutti i fattori,ambiente,elettroniche e diffusori, prima e dopo l'acquisto.Anche sfuttando le conoscenze di tutti coloro che ti possono aiutare nel cammino verso "il tuo top".Elcaset ha scritto:Sogni a parte, per me il mio metro massimo è questo:
E perchè hai quotato me? è Air lo spendaccione
Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.Massimo ha scritto:
XIN o ci sei o ci fai, sono convinto che ci fai, non capisco cosa vuoi dire ma fa pure si sa so livornese pane al pane vino al vino, per questo non riesco a starvi dietroxin ha scritto:aircooled ha scritto:da quando ho aperto le orecchie
La solita sottile ironia a istigare è nell'indole che ci vuoi fà... mi adeguo
Salv.Scarfone ha scritto:Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.Massimo ha scritto:
La cosa affascinante è cercare di ottenere il massimo dallo studio accurato di tutti i fattori,ambiente,elettroniche e diffusori, prima e dopo l'acquisto.Anche sfuttando le conoscenze di tutti coloro che ti possono aiutare nel cammino verso "il tuo top".
Salv.Scarfone ha scritto:Secondo me l'hi-fi non è questione di denaro,ognuno spende quello che è nelle sue possiblità.Massimo ha scritto:
La cosa affascinante è cercare di ottenere il massimo dallo studio accurato di tutti i fattori,ambiente,elettroniche e diffusori, prima e dopo l'acquisto.Anche sfuttando le conoscenze di tutti coloro che ti possono aiutare nel cammino verso "il tuo top".