RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Dic 17 2018, 19:56
CarloMetal243 ha scritto:Salve a tutti!
Vi ho sempre letto in anonimo ma soltanto ora mi sono iscritto al forum
Veniamo al dunque, mi chiamo Carlo e da circa otto anni sono appassionato di Rock e Heavy Metal e da allora la musica è una delle cose più importanti della mia vita e per sfortuna sono diventato anche un'audiofilo
Ho a disposizione circa 500 euro di budget per le cuffie che verranno collegate a un DAP, non ho esigenze di isolamento e quindi non fa nessuna differenza tra chiuse o aperte. Vorrei delle cuffie che siano anche ottime dal punto di vista costruttivo dato che si tratta di un acquisto importante per me. Ascolto Rock, Hard Rock, Heavy Metal e Trash Metal, dal punto di vista della timbrica sonora mi piacessero se non avessero degli alti squillanti che alla lunga mi darebbero fastidio, dei bassi che siano controllati, non mi piacciono i bassi troppo pronunciati e nemmeno inesistenti, i medi devono essere presenti perchè voglio sentire "LA CHITARRA". Avete dei suggerimenti?
Grazie, Carlo
Io ho preso una Master & Dynamics MH40
https://www.amazon.it/Master-Dynamic-Circumaurali-Canna-fucile/dp/B00Q3ELGUU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1545072704&sr=8-1&keywords=Master+%26+Dynamic
Tra l'altro su Amazon è in offerta, è una cuffia chiusa molto equlibrata ed anche a me piace il rock e mi trovo molto bene.
Purtroppo siamo lontanucci, se no ti invitato ad ascoltarla...
Altrimenti ci sono le sennheiser che sono sempre molto valide (esempio la Sennheiser HD 700 - che però non ho mai ascoltato di persona)
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.