Salve, mi sono appena registrato e vorrei un consiglio a voi, sicuramente molto più esperti di me . Avrei intenzione di comprarmi delle cuffie nuove, dato che quelle in dotazione al mio xperia U mi stanno abbandonando. Ora, il mio budget è di 50 euro, e le vorrei del tipo circumaurale.
Io ascolto musica del tipo: classica(molto), musica da camera(anche questa parecchio), rock, metal, rap(principalemente eminem).
Vendendo su internet avevo visto le Sennheiser HD 201, ma vorrei un consiglio da qualcuno di più esperto. Non pretendo qualità eccezionali(con 50 euro dubito che si possa avere il top) ma vorrei delle cuffie che comunque abbiano un suono di qualità.
Ascolto musica sia dal pc che dal mio sony xperia U.
Grazie in anticipo a chi commenterà.
Io ascolto musica del tipo: classica(molto), musica da camera(anche questa parecchio), rock, metal, rap(principalemente eminem).
Vendendo su internet avevo visto le Sennheiser HD 201, ma vorrei un consiglio da qualcuno di più esperto. Non pretendo qualità eccezionali(con 50 euro dubito che si possa avere il top) ma vorrei delle cuffie che comunque abbiano un suono di qualità.
Ascolto musica sia dal pc che dal mio sony xperia U.
Grazie in anticipo a chi commenterà.