Da Ospite Ven Nov 09 2018, 23:12
Questa sera, ho provato con Nicola la 7200 con il suo 281, e audeze2, ho portato anche la 1000 ma Nicola era poco interessato era già partito infartuato dalla 7200. Per Me con il rock la Audeze non è proprio male, lievemente impastata quando ascolti a basso volume, ma quando lo alzi e quando alzi i gain, si ragiona meglio. Io preferisco ascoltare ad alto volume sbroglia meglio le matasse, ma Nicola dice che divento sordo e preferisce ascoltare al minimo. Le audeze viaggiavano in bilanciato con cavo in argento. Poi messe su le 7200 che avevano il suo cavo originale in sbilanciato, forse visto che sono più facili da pilatare le può ascoltare anche a basso volume. In poche parole preferisce il suono denon, c'è da dire che utilizzando un cavo in bilanciato e l'uscita del 281 in bilanciato potrebbero migliorare ancora. Provate le 1000 con il 281 andavano meglio a modo mio delle altre, vorrei sentire, ma non quanto il mio Norma revo 70 B che preferisco. Concludendo...per Nicola ci sono tante soluzioni, 281 con 7200 con cavo bilanciato, 281 con una 1000 presa usata, 281 con una audeze ldcx, 281 con una grado che per il suo genere Rock/metal non sarebbe una cattiva soluzione. Ho trovato il 281 sensibilmente caldo e potente ma meno rifinito del Bryston con audeze con cavo portento che ho smontato solo per il peso eccessivo delle audeze lcx....Ps. ho messo una confusione in testa a Nicola, meno male che non c'era Monty se no stavamo ancora li a discutere, mi dispiace i non aver potuto ascoltare il parere di Daniele.
Ultima modifica di mr.bean il Ven Nov 09 2018, 23:32 - modificato 1 volta.