pluto ha scritto:adoro questi 3d che finiscono sempre come Inter-Juve
Sarebbe molto gradito anche un tuo consiglio
pluto ha scritto:adoro questi 3d che finiscono sempre come Inter-Juve
Walkiria77 ha scritto:
Grazie, molto volentieri
Walkiria77 ha scritto:pluto ha scritto:adoro questi 3d che finiscono sempre come Inter-Juve
Sarebbe molto gradito anche un tuo consiglio
pluto ha scritto:
Guarda, ormai cerco di non espormi più di tanto visto che poi nessuno segue i consigli e va sempre x la sua strada.
Comunque ti hanno dato 3 ottime vie
1) la 1000 + ampli: trovo solo un pò difficile che la V2 possa essere messa in vendita sotto i 2000 e mi pare se ne trovino pochissime.
La V1 sarebbe più facile da trovare. E poi ci sarebbe qualche difficoltà sull'ampli con meno di 1000 euro ma qualcosa si trova
2) La 800 + un buon valvolare (non necessariamente OTL)
3) un combo Stax. Ma rispetto a quello che ti è stato proposto io con 3000 eurelli mi comprerei la 009 che c'è nel mercatino che è un'occasione strepitosa essendo semi nuova e mi cercherei un ampli Stax a valvole tipo vecchio T1 o 006.
Anni luce meglio della 700 + ampli a SS. Ma li la compravi nuova e qua devi rimanere sull'usato. ma se andiamo a risultato sonoro non c'è storia
Delle 3 soluzioni prenderei tutta la vita la 3.
Ma x 3000 eurelli cercherei di ascoltare preventivamente qualcosa x tante ragioni
- la 800 divide
- l'elettrostatico non a tutti piace
- la 1000 non è detto che si riesca subito a farla suonare bene alla 1a
quindi la delusione potrebbe essere in agguato e x 3000 bischeri, meglio non rischiare
Buona fortuna. Tanto lo so che ti prenderai qualcos'altro
Walkiria77 ha scritto:Sono una persona molto riflessiva ed i consigli li rileggo più volte nel tempo, in quanto,man mano che si raccolgono info, prendono significati diversi