Bassi fermi, buon dettaglio, alte estese e raffinate, voci pulite ed avanzate, palcoscenico ampio ma non enfatizzato.
Sorgente Hugo2, no Audeze, circumaurali e massima comodità
montanari ha scritto:
Ma Le 1000 son superiori
montanari ha scritto:Ma come no L hai pure sentita e ammesso!!
carloc ha scritto:Sennheiser HD 800 ed un valvolare custom che le faccia volare. E forse ti rimane anche qualche soldo del budget stanziato.
Walkiria77 ha scritto:
Che valvolare usi? E con quali modifiche?
carloc ha scritto:
L’ho ascoltata ed ho ammesso che suoni bene, non che suoni meglio.
Ivanhoe ha scritto:Da oppurtunista, perche no la HEKv1? Le differenze con la v2 sono insignificanti.
https://www.head-fi.org/threads/fs-hifiman-he1000-v1-another-price-drop.881741/
Che musica ascolti ? con il jazz e classica la 800 liscia è decisamente più magica della s oltre che più economica e assolutamente rivendibileWalkiria77 ha scritto:
per una questione di rivendibilità, se usato deve essere, preferisco prendere l'ultima versione prodotta. Interessante anche la HD800s nuova a 1200 (ma vorrei prima provarla)
madmax ha scritto:
Che musica ascolti ? con il jazz e classica la 800 liscia è decisamente più magica della s oltre che più economica e assolutamente rivendibile
Walkiria77 ha scritto:
Classica poca, vado da cose rilassate tipo Heart First di Halie Loren, Aaron Neville, Sibelius, cantautori italiani, a cose più commerciali tipo Diana Krall. Pink Floid e Massive Attack li preferisco con le casse
madmax ha scritto:Walkiria77 ha scritto:
Classica poca, vado da cose rilassate tipo Heart First di Halie Loren, Aaron Neville, Sibelius, cantautori italiani, a cose più commerciali tipo Diana Krall. Pink Floid e Massive Attack li preferisco con le casse
Ottima musica per me la 800 liscia con un buon ampli Otl è perfetta, se poi trovi usato un WooAudio WA5 LE con le 300B avresti un setup di livello assoluto
Pensavo proprio al tuo infatti visto l'artiglieria che hai magari potresti venderlo onestamente un pensiero di riprenderlo lo farei per l'autore del thread sarebbe perfettopluto ha scritto:
Me lo vuoi far vendere proprio x forza eh?