Da Banano Lun Lug 19 2010, 12:19
L'idea è ottima, ma è assai utopistica...
Putroppo la gent è più orientata al prezzo che al servizio, però non ho una visione così malsana come dice Air, certo che difficoltà e le problematiche legate al gusto personale fanno da padrone, ed è pure vero che nonstante questo hobby abbia un'intrinseca NECESSITA' d'esperienza (quella di poter provare con le proprie orecchie il pezzo) ultimamente c'è l'abbitudine di comprare a scatola chiusa o dietro consiglio dell'amico,guro,rivista....o peggio perchè "fà figo" averlo....
Cavoli il mondo di quest'hobby si dovrebbe popolare di persone intelligenti e pazienti, come dei padri premurosi e non degli squali sempre disposti a darti qualsiasi cosa tu voglia prendere....Questo mondo necessita di Consulenti e non di commerciali....io vado da un consulente perchè mi ascolta, capisce quello che voglio e mi sottopone ciò che per lui è la cosa che fà al caso mio....
Come un sarto mi fà l'abito su misura ...ed è giusto che la sua professionalità venga pagata!...oppure vado ai grandi magazzini e piglio quel che trovo...o peggio compro l'abito via internet....ragazzi ma chi voi prenderebbe un abito per internet?!!! L'abito và indossato!!!...e non vale dire a me piace così