Mi sembra un'iniziativa estremamente interessante e, perchè no, a costo zero:
http://hifi.forumup.it/viewtopic.php?t=488&mforum=hifi
http://hifi.forumup.it/viewtopic.php?t=488&mforum=hifi
petrus ha scritto:Scusate per la mia ignoranza mah cosa sono ti portano a casa ?
Lorenzo
petrus ha scritto:........ ritengo imbarazzante impegnare una persona in quel modo e poi liquidarla con un "Grazie le farò sapere" o "No guardi non mi piace" e lui zitto zitto senza commenti, perché se non richiesti non ne farebbe, prende la sua roba e se ne esce di casa, insomma io non mi sentirei a mio agio e quindi non lo chiamerei mai.
Lorenzo
petrus ha scritto:Grazie, quindi si tratterebbe di una iniziativa volta alla diffusione, conoscenza di un nuovo "marchio" ?
Se così è e se si tratta di una attività "regolare" ben venga, ritengo anche io possa interessare a qualcuno, sebbene ritengo imbarazzante impegnare una persona in quel modo e poi liquidarla con un "Grazie le farò sapere" o "No guardi non mi piace" e lui zitto zitto senza commenti, perché se non richiesti non ne farebbe, prende la sua roba e se ne esce di casa, insomma io non mi sentirei a mio agio e quindi non lo chiamerei mai.
Lorenzo
Elcaset ha scritto:
Se l'iniziativa parte da chi vuol proporre il prodotto non vedo il problema , quando mi portarono i diffusori Heolo in dimostrazione lo dissi chiaramente alla fine che, seppur molto buoni, non mi andavano bene.
Banano ha scritto:
Giacomo, non è facile dir di No...ci vuole una certa predisposizione...
.....Elcaset ha scritto:
A me viene naturale