pavel ha scritto:Io col T-progress pilotavo le Proac Studio 110!
ma il T-progress è in classe AB
con la "T" c'ha solo il nome
pavel ha scritto:Io col T-progress pilotavo le Proac Studio 110!
pavel ha scritto:T-PROGRES F2A
"Amplificatore integrato stereo 2 x 60 W RMS 8 - 2 x 100 W RMS 4 - 3 ingressi linea - muting - balance - telecomando - frontale alluminio - nero+silver - All'interno è raccchiuso un poderoso trasformatore toroidale con un sovradimensionato circuito di alimentazione e una generosissima sezione di potenza. Pilota con ottima musicalità anche diffusori con bassa efficienza."
pavel ha scritto:si...ma fa sempre parte di quella ondata di piccoli ampli che uscì 4/5 anni fa....
L'amico al quale lo ho regalato credo lo abbia anche fatto modificare internamente da Audiokit di Aprilia che aveva appunto un kit per il t-progress.....
Chissà ora come va, già prima mi piaceva....
pavel ha scritto:....
L'amico al quale lo ho regalato credo lo abbia ....
pavel ha scritto:forse non gli sei simpatico?????
Rudino ha scritto:pavel ha scritto:forse non gli sei simpatico?????
Finchè li lascia lì con l'avatar sul più bello e non va avanti....si merita di essere odiato!
Rudino ha scritto:pavel ha scritto:forse non gli sei simpatico?????
Finchè li lascia lì con l'avatar sul più bello e non va avanti....si merita di essere odiato!
meglio tardi che maiun 3d fermo da un anno
lupocerviero ha scritto:ma che fate, vi marcate ad uomo o vi siete dati un appuntamento?
un 3d fermo da un anno ed in 10 minuti tutti e 2?
non siete grandi x fare ancora a chi ce l'ha piu' lungo?
microfast ha scritto:lupocerviero ha scritto:ma che fate, vi marcate ad uomo o vi siete dati un appuntamento?
un 3d fermo da un anno ed in 10 minuti tutti e 2?
non siete grandi x fare ancora a chi ce l'ha piu' lungo?
In verita' manco mi ricordavo piu', e' che mi e' arrivata la notifica automatica, e la buona educazione prevede che si risponda .... :)
Saluti
Marco
lupocerviero ha scritto:io oltre che sordo, sono ingnorante in merito ai nomi dei guru, ...ma magari è una fortuna!
sono due famosi?
petrus ha scritto:
guru scaccia guru
Lorenzo
lupocerviero ha scritto:petrus ha scritto:
guru scaccia guru
Lorenzo
+ e -, si annullano?
pizzino x petrus:
air sta affilando gli artigli!
petrus ha scritto:
..........e secondo te uno con un avatar come il mio si preoccupa di un paio di unghiette
Lorenzo
Alfredo Di Pietro ha scritto:Mi lusingate chiamandomi guru... (non lo sono)
Per trovarne bisogna guardare altrove: Lucio Cadeddu, Bebo Moroni e altri, quelli sono dei veri guru
Io sono soltanto un dilettante...