Saluti
Marco
aircooled ha scritto:ragazzi ma il T-AMP è il T-AMP
aircooled ha scritto:fatto telefonata suoperincazzosa, dicono che massimo entro la prossima settimana spediscono, non prendero più una focal neppure per regalo visto che hanno ciucciato da tempo l'assegno gli ho imposto di mandarmi una Diablo come interessi, se mi arriva la brucio in pubblico
aircooled ha scritto:i miei tempi sono dovuti al fatto che sono amico del general meneger e ancor di più che le voglio ADpersonam però adesso mi so rotto
tu lo hai ascoltato?microfast ha scritto:Suvvia, in gamma bassa 15W non bastano nemmeno per un sistema ad alta efficienza e nemmeno quello corrisponde al caso raccontato.
Semplicemente e come sempre, la gente, ed in particolare i pivelli, scambiano l'assenza di basse frequenze per un maggior controllo.
Saluti
Marco
aircooled ha scritto:evitiamo di pivellare le persone
il t-amp per fare piccoli impianti può o va pure bene, tutto dipende da cio che si sta cercando, certo quanto letto sopra per quanto riguarda i bassi lascia perplessa più di una persona, ma metticaso lui abbia un pò di melma acustica in basso per via della stanza, in questo caso 15W bastano e avanzano per attivarla, e magari a lui piace
microfast ha scritto:aircooled ha scritto:evitiamo di pivellare le persone
E ne abbiamo gia' a iosa di recensori piu' o meno antichi-recenti che scrivono corbellerie in serie con tanto di seguito che gli da retta ...
Saluti
Marco
pavel ha scritto:Io col T-progress pilotavo le Proac Studio 110!