audiofilofine ha scritto:
audio note ( e decine di altre piccole ditte)costruisce oggetti che hanno distorsioni del 10% che siano fatti in argento non cambia niente,sono dei distorsori ..
che a voi piacciano è ovvio
usate software distorcente,harware distorcente diffusori distorcenti a banda ristretta e dinamica limitatissima..
che nei forum ci siano stupidi adoratori ,leccapiedi part o full time,collaboratori di negozianti distributori contrabbandieri,procacciatori di polli ecc ormai è risaputo
di solito sono questi che criticano alle critiche
ma non cè mai stata una volta dico una che a una mia critica su qualche oggetto o qualche hiend sas famigliare qualcuno ha risposto argomentando tecnicamente ..solo chiacchere..e cazzate
voi pensatela pure come meglio credete ,per me è lo stesso,non cerco consensi ne mangio con l'hifi
Partiamo dall'inizio e cerco ancora per una volta di pormi con gentilezza ed elasticità, dunque:
1- Partiamo dal presupposto che ANCHE tu fossi l'unico a sentirci bene....la frase riferita al fatto "
che a voi piacciano è ovvio...usate software distorcente,harware distorcente diffusori distorcenti a banda ristretta e dinamica limitatissima" fa pressupporre che tu SIA LA VERITA' assoluta nel dire agli altri COSA ascoltare e COME ascoltare. Non è così amico mio.... Ognuno ascolta ciò che vuole e come vuole. Non esiste un protocollo di ascolto e misure ai quali attenerci. A meno che tu non sia l'unto del Signore e voglia spiegarci a noi poveri audiofili da 4 soldi sul COME e COSA ascoltare.Ma so già che non sarai così stolto da farci credere che anche tu sia stato crocefisso su una croce con i chiodi,e la corona di spine come l'altro....Ovvio che se lo farai documentandoci, sarò il primo a gridare al miracolo, prostandomi ai tuoi piedi..
2- Che nei forum ci sia gente che critica le critiche è vero così come TU....stai facendo delle critiche. Quindi cerca di accettare ANCHE tu le critiche che ti vengono mosse, così come tutti più o meno stanno educatamente accettando le TUE...critiche. Altrimenti potresti scriverti e risponderti da solo, se questo dovesse essere un soliloquio (cosa che per altro riesci a fare già abbastanza bene...essendo le tue più delle enunciazioni che dei tentativi di scambio di opinione).
3- Se credi o pensi (e sei libero di farlo ovviamente) che su questo forum oltre le tue verità gli altri forumer scrivano solo "
chiacchiere e cazzate...", magari questo non è il forum che fa per te. Perchè dunque continuare a tediarti o a seminare nel deserto? Ci saranno altri forum tagliati a misura per te. Non ti resta che cercare altrove, se non ti aggrada questo spazio.
4- Rispondo a mio nome perchè non posso farmi fautore delle altrui risposte..... Anche per me tu sei libero di pensare quello che vuoi, perchè per me è lo stesso.....non cerco consensi e non mangio di HiFi.
5- Se mi è concesso........Se ci sono 4/5 forumer che ti stanno muovendo degli appunti, prova a pensare che :
1-Forse abbiamo tutti le mani in pasta con l'HiFi e cerchiamo di denigrarti...
2-Forse non la pensiamo come te (visto che fin'ora hai raccolto dissensi e non consensi).
3-Forse su questo forum non siamo all'altezza di capire tutta la tua saccenza
4-Forse al di la di tutto, dovresti pensare a porti in modo diverso. non tanto sui contenuti, ma proprio sulle tue modalità di rapportarti agli altri esseri mortali.
Ultima modifica di pavel il Mer Lug 07 2010, 12:40 - modificato 4 volte.