mauri59- JuniorMember
- Numero di messaggi : 212
Da mauri59 Dom Feb 18 2018, 09:39
phaeton ha scritto:
1) usa un BB1791A
2) la usb e' un progetto Audiophilleo integrato. e una delle migliori interfaccie disponibili, largamente superiore alle varie Amanero, Xmos, etc..
il tutto e' facilmente verificabile con san google. sara' anche facile verificare che davanti all BB usa uno Sharc che si occupa del volume e dei filtri. e che usa un toroidale che non sfigurerebbe in un piccolo ampli.
come nota finale: ho ascoltato dac con chip non sabre e usb isolata che suonavano da schifo, e dac con chip sabre e usb non isolata (addirittura che prendevano l'ali dall'usb) che suonavano in modo delizioso. ovviamente alle mie orecchie, dev'essere perche' sono sordo.
In effetti quello che mi ha colpito di questo dac e' l'ingresso usb asincrona progettata in collaborazione con Audiophilleo quindi
un'attenzione importante a questo ingresso che e' determinante nell'interfaccia. Per gli utenti mac poi non c'e bisogno di scaricare
nessun drive. Inoltre la serieta' di Naim da sempre riconosciuta sie' dimostrata anche nel mese di dicembre dove non hanno
consegnato nessun prodotto ai rivenditori in quanto hanno preferito aggiornare direttamente in fabbrica i suoi dac
per evitare dopo agli utenti probabili rischi di impuntamenti.
il v1 mi sembra che e' uscito 2013/2014 ed ha avuto alcun aggiornamenti come il dst che nei primi modelli non era presente ,il tutto
scaricabile dall'utente.Quindi penso che sia importante avere poi un'azienda seria che ti aggiorna sempre il prodotto per adeguarsi
ai nuovi programmi.
SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI: AA ABSOLUTE RR, DIFFUSORI: VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
ISOLATORI : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento