mauri59- JuniorMember
- Numero di messaggi : 212
Da mauri59 Mar Feb 13 2018, 20:09
Salve a tutti!!!
Mi sto' avvicinando adesso alla musica liquida quindi alla ricerca di un buon dac.
L'unico dac che ho potuto ascoltare e' stato il Naim v1. Mi e' piaciuto la sua timbrica ma non ho avuto possibilita'
di ascoltarne altri.
Chiedo se qualcuno di Voi lo ha sentito a confronto con altri e se potete darmi delle indicazioni in merito.
Grossomodo stando su quella fascia di prezzo possiamo avere qualcosa di meglio? ed abbinabile al resto del mio impianto.
Grazie a tutti per le risposte
SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI: AA ABSOLUTE RR, DIFFUSORI: VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
ISOLATORI : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento