rutta e ciauli ai tempi era di una mia conoscente. gli altri due ancora non esistevano.biscottino ha scritto:arturo ha scritto:ad avola?biscottino ha scritto:arturo ha scritto:e dove se é lecito?biscottino ha scritto:Caro Stefano, adesso mi risulta difficile, visto ke sono in vacanza nella mia amata Sicilia. Comunque, a te è piaciuto? Sal.
arturo
Sono in quel di Avola, zona del siracusano, in una splendida masseria con accesso al mare.
Sal.
io sono nato a messina e ho vissuto vent´anni a siracusa.quelle zone le conoscevo a menadito.sono siracusano nel cuore.
non ti dimenticare dei dolci del bar finocchiaro(soprattutto mandorle e ricotta9
un saluto alla mia terra e alzati piú tardi che sei in ferie, stacanovista
arturo
Artù, ti devo dare nà brutta notizia, il bar Finocchiaro è inspiegabilmente chiuso! Comunque ci siamo dirottati con soddisfazione all'Agatino. Per la cronaca, tre ottime mangiate a Siracusa, Ruttà'e'ciauli,La Foglia, e Cartagine, con una pirofila di cous cous che non finiva più!
Sal.
giá sono diciotto anni che manco da siracusa e ogni volta che penso alla mia cittá mi viene da piangere per la nostalgia.
un giorno ci ritorneró.
arturo