arturo ha scritto:
filippo, in parte hai ragione e in parte no.
arturo
Mi stà bene. Non sono uno di quelli che pretende tutta la ragione sempre e ad ogni costo!
arturo ha scritto:
arturo
ovviamente stiamo conversando e non voglio fare polemica a tutti i costi.fil ha scritto:arturo ha scritto:
arturo
Mi stà bene. Non sono uno di quelli che pretende tutta la ragione sempre e ad ogni costo!
arturo ha scritto:
ovviamente stiamo conversando e non voglio fare polemica a tutti i costi.
se dobbiamo pensare a cosa crea il made in italy, gli stati uniti, etc. non c´é paragone(ovviamente a sfavore dei cinesi).
riguardo l´originalitá dei progetti,prendi per esempio gli otl: molti girano sugli stessi schemi cosí come molti amplificatori a valvole che usano schemi con un pó di anni sulle spalle.
arturo
fil ha scritto:arturo ha scritto:
se dobbiamo pensare a cosa crea il made in italy, gli stati uniti, etc. non c´é paragone(ovviamente a sfavore dei cinesi).
riguardo l´originalitá dei progetti,prendi per esempio gli otl: molti girano sugli stessi schemi cosí come molti amplificatori a valvole che usano schemi con un pó di anni sulle spalle.
arturo
Certo Arturo, è un piacere conversare!
Io penso che un conto sia realizare un progetto "originale", tenendo ben presente che forse tutto o quasi è stato già scritto, quindi l'originalità magari risiede in certi particolari costruttivi piuttosto che in certe logiche di abbinamento della componentistica...(e nella scelta qualitativa pensata con la testa e con la competenza e non solo col portafogli...); altra cosa è il plagio bello e buono, finalizzato solo allo scopo commerciale ed alla concorrenza...non proprio leale.
arturo ha scritto:fil ha scritto:arturo ha scritto:
arturo
Certo Arturo, è un piacere conversare!
Io penso che un conto sia realizzare un progetto "originale", tenendo ben presente che forse tutto o quasi è stato già scritto, quindi l'originalità magari risiede in certi particolari costruttivi piuttosto che in certe logiche di abbinamento della componentistica...(e nella scelta qualitativa pensata con la testa e con la competenza e non solo col portafogli...); altra cosa è il plagio bello e buono, finalizzato solo allo scopo commerciale ed alla concorrenza...non proprio leale.
arturo
biscottino ha scritto:I modelli Violetric 100 e 200 hanno il medesimo circuito di amplificazione, salvo che nel 200 ci hanno infilato un dac. Una mail a Thomann fugò tutti i miei dubbi al momento dell'acquisto. Un ottimo ampli, come penso possa essere il Burson, il Lake, il Roc e questo Beyer. Ma per me che sono un pò viziato, non arrivano alla piacevolezza d'ascolto di piccoli ampli a triodo, tipo Marrano. Ricordo un eccellente suono del Violetric, con eccellente capacità, anche della k1000, ma per i miei gusti, gli ho preferito le lampadine. Sal.
jazzy76 ha scritto:
Il buon Thomann ha toppato il V200 monta 8 transistor per canale nello stadio finale contro i 4 del V100 e i dati di targa riflettono questa differenza. Giustamente hanno deciso di montare da luglio il dac come optional su tutti i modelli però non so come si rilfletterà sul prezzo.
Frank
vulcan ha scritto:
Violazione totale
si. i candidati erano vari: c´era nicola, giannoni, vulcan, il sardo, etc. ma poi alla fine ha vinto lui con un solo voto contrario(il suo).m@iko ha scritto:vulcan ha scritto:
Violazione totale
Caspiterina Nicola,
E' vero, non è possibile linkare il sito direttamente !!
Chiedo venia e ..agisco di conseguenza
Non era possibile scegliere moderatore più saggio.... ..con quell'avatar
Complimenti, aldilà dell'avatar, la persona merita, con tutto il rispetto per gli altri candidati.
Ma ce n'erano poi..
arturo ha scritto:
si. i candidati erano vari: c´era nicola, giannoni, vulcan, il sardo, etc. ma poi alla fine ha vinto lui con un solo voto contrario(il suo).
vulcan come berlusconi?
arturo
vulcan ha scritto: Se avessi tutti quei soldi regalerei una Tesla con ampli dedicato a tutti i forumer
Ho linkato quello bilanciato anche in uscita solo perchè l'ho visto e sembra un prodotto interessante
e dove se é lecito?biscottino ha scritto:Caro Stefano, adesso mi risulta difficile, visto ke sono in vacanza nella mia amata Sicilia. Comunque, a te è piaciuto? Sal.
best56 ha scritto:....in fondo se l'Avvoltoio (Nemo),ce l'ha ancora in casa vuol dire che è un ottimo prodotto.
Valentino
vulcan ha scritto: Se avessi tutti quei soldi regalerei una Tesla con ampli dedicato a tutti i forumer
Ho linkato quello bilanciato anche in uscita solo perchè l'ho visto e sembra un prodotto interessante
Per il resto mi ci hanno buttato loro nella brace
non voto a mio favore...mi conosco
arturo ha scritto:e dove se é lecito?biscottino ha scritto:Caro Stefano, adesso mi risulta difficile, visto ke sono in vacanza nella mia amata Sicilia. Comunque, a te è piaciuto? Sal.
arturo
archigius ha scritto:vulcan ha scritto: Se avessi tutti quei soldi regalerei una Tesla con ampli dedicato a tutti i forumer
Per questo ti voglio bene!
L'ampli ce l'ho già, mi basta solo la Tesla!
ad avola?biscottino ha scritto:arturo ha scritto:e dove se é lecito?biscottino ha scritto:Caro Stefano, adesso mi risulta difficile, visto ke sono in vacanza nella mia amata Sicilia. Comunque, a te è piaciuto? Sal.
arturo
Sono in quel di Avola, zona del siracusano, in una splendida masseria con accesso al mare.
Sal.
arturo ha scritto:ad avola?biscottino ha scritto:arturo ha scritto:e dove se é lecito?biscottino ha scritto:Caro Stefano, adesso mi risulta difficile, visto ke sono in vacanza nella mia amata Sicilia. Comunque, a te è piaciuto? Sal.
arturo
Sono in quel di Avola, zona del siracusano, in una splendida masseria con accesso al mare.
Sal.
io sono nato a messina e ho vissuto vent´anni a siracusa.quelle zone le conoscevo a menadito.sono siracusano nel cuore.
non ti dimenticare dei dolci del bar finocchiaro(soprattutto mandorle e ricotta9
un saluto alla mia terra e alzati piú tardi che sei in ferie, stacanovista
arturo
rutta e ciauli ai tempi era di una mia conoscente. gli altri due ancora non esistevano.biscottino ha scritto:arturo ha scritto:ad avola?biscottino ha scritto:arturo ha scritto:e dove se é lecito?biscottino ha scritto:Caro Stefano, adesso mi risulta difficile, visto ke sono in vacanza nella mia amata Sicilia. Comunque, a te è piaciuto? Sal.
arturo
Sal.
io sono nato a messina e ho vissuto vent´anni a siracusa.quelle zone le conoscevo a menadito.sono siracusano nel cuore.
non ti dimenticare dei dolci del bar finocchiaro(soprattutto mandorle e ricotta9
un saluto alla mia terra e alzati piú tardi che sei in ferie, stacanovista
arturo
Artù, ti devo dare nà brutta notizia, il bar Finocchiaro è inspiegabilmente chiuso! Comunque ci siamo dirottati con soddisfazione all'Agatino. Per la cronaca, tre ottime mangiate a Siracusa, Ruttà'e'ciauli,La Foglia, e Cartagine, con una pirofila di cous cous che non finiva più!
Sal.