Totoetà
Meno di 30
Probabilmente se in macchina non usa il lettore cd direi anche meno di....23
Meno di 30
fakeplastictrees ha scritto:
preferisco l'ascolto da casse che da auricolari
26 anni, sono del 1991. Ho smesso di ascoltare musica in casa da anni, in quanto non c'è più da tempo la privacy e la tranquillità che volevo (vivo con i miei)Rudino ha scritto:
Concordo.
Domanda (mia curiosità): non hai CD o vinili...ma quanti anni hai per aver ascoltato solo ed esclusivamente in MP3?
meno di 30 e più di 23 l'auto di mia madre che usavo aveva il lettore cd ma io li facevo sempre con il pcjerda ha scritto:Totoetà
Meno di 30
fakeplastictrees ha scritto:
Comunque ora sto cercando casa e quando vivrò da solo potrò finalmente divorare la musica in pace
grazie mille , scusa ho letto solo oraIvan80 ha scritto:Visto che hai un pc io opterei per la liquida.
Questo perché massimizzeresti il tuo budget. Un giradischi diciamo accettabile costa più o meno 200/300 €.
Quindi farei così:
Ampli : denon pma 720 o nas 316 o marantz 5005
Casse: dali zensor o indiana line tesi o monitor audio bronze
Dac: fiio usb
Ovviamente le casse sarebbero tutte da libreria perché con delle torri non staresti nel budget.
Con questi componenti dovresti più o meno spendere la cifra che ti eri proposto.
Consiglio spassionato: visto che sono pezzi facilmente reperibili potresti fare delle prove d'ascolto per capire ciò che ti piace di più..
facci sapere per cosa opti perché sono molto curioso