Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiutate un povero inesperto - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Aiutate un povero inesperto

jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 365

Aiutate un povero inesperto - Pagina 2 Empty Re: Aiutate un povero inesperto

Messaggio Da jerda Mer Gen 17 2018, 07:26

Totoetà cheers
    Meno di 30
    Probabilmente se in macchina non usa il lettore cd direi anche meno di....23
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Mer Gen 17 2018, 14:55

fakeplastictrees ha scritto:
    preferisco l'ascolto da casse che da auricolari

Per avere la qualita' degli auricolari hai voglia a spendere... Laughing
    fakeplastictrees
    fakeplastictrees
    Member
    Member

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da fakeplastictrees Mer Gen 17 2018, 18:30

Rudino ha scritto:

Concordo.

Domanda (mia curiosità): non hai CD o vinili...ma quanti anni hai per aver ascoltato solo ed esclusivamente in MP3?
    26 anni, sono del 1991. Ho smesso di ascoltare musica in casa da anni, in quanto non c'è più da tempo la privacy e la tranquillità che volevo (vivo con i miei)
    quindi i cd che li compravo a fare..
    Comunque ora sto cercando casa e quando vivrò da solo potrò finalmente divorare la musica in pace Aiutate un povero inesperto - Pagina 2 650957
    fakeplastictrees
    fakeplastictrees
    Member
    Member

Messaggio Da fakeplastictrees Mer Gen 17 2018, 18:32

jerda ha scritto:Totoetà cheers
    Meno di 30
    Probabilmente se in macchina non usa il lettore cd direi anche meno di....23
    meno di 30 e più di 23 Aiutate un povero inesperto - Pagina 2 650957 l'auto di mia madre che usavo aveva il lettore cd ma io li facevo sempre con il pc
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Gio Gen 18 2018, 00:28

fakeplastictrees ha scritto:
    Comunque ora sto cercando casa e quando vivrò da solo potrò finalmente divorare la musica in pace Aiutate un povero inesperto - Pagina 2 650957

Buona ricerca e in bocca al lupo, allora! applausi applausi

Ivan80
    Member
    Member

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da Ivan80 Gio Gen 18 2018, 13:16

Visto che hai un pc io opterei per la liquida.
    Questo perché massimizzeresti il tuo budget. Un giradischi diciamo accettabile costa più o meno 200/300 €.
    Quindi farei così:
    Ampli : denon pma 720 o nas 316 o marantz 5005
    Casse: dali zensor o indiana line tesi o monitor audio bronze
    Dac: fiio usb
    Ovviamente le casse sarebbero tutte da libreria perché con delle torri non staresti nel budget.
    Con questi componenti dovresti più o meno spendere la cifra che ti eri proposto.
    Consiglio spassionato: visto che sono pezzi facilmente reperibili potresti fare delle prove d'ascolto per capire ciò che ti piace di più..
    facci sapere per cosa opti perché sono molto curioso
    fakeplastictrees
    fakeplastictrees
    Member
    Member

Messaggio Da fakeplastictrees Dom Gen 28 2018, 18:54

Ivan80 ha scritto:Visto che hai un pc io opterei per la liquida.
    Questo perché massimizzeresti il tuo budget. Un giradischi diciamo accettabile costa più o meno 200/300 €.
    Quindi farei così:
    Ampli : denon pma 720 o nas 316 o marantz 5005
    Casse: dali zensor o indiana line tesi o monitor audio bronze
    Dac: fiio usb
    Ovviamente le casse sarebbero tutte da libreria perché con delle torri non staresti nel budget.
    Con questi componenti dovresti più o meno spendere la cifra che ti eri proposto.
    Consiglio spassionato: visto che sono pezzi facilmente reperibili potresti fare delle prove d'ascolto per capire ciò che ti piace di più..
    facci sapere per cosa opti perché sono molto curioso
    grazie mille , scusa ho letto solo ora Aiutate un povero inesperto - Pagina 2 285880
    il dac che intendi è questo?
    https://www.amazon.it/dp/B0189EVGAG/ref=asc_df_B0189EVGAG49671525/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B0189EVGAG&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2024, 06:56