lizard ha scritto:
non nascondo il mio amore (s)viscerale per la HD800,capace di inebriarmi nei momenti di puro relax.
sono rimasto forse l'unico,insieme a carloc,a tesserne le lodi e la magià al di la' delle mode effimere,anche col vilipendiato cavo stock.
a onor del vero devo ammettere che oltre il classico OTL (con le 5998 ecchetelodicoaffa'),suona divinamente con le 300B.
Concordo con le grandissime prestazioni della HD800, una delle prime acquistate. Cuffia che non stanca mai. Se ben pilotata regala soddisfazioni uniche, la sto pilotando in bilanciato con cavo forza audioworks e iFi Pro iCan e c’è una grandissima sinergia. Sono due settimane che la sto ascoltando e non riesco a cambiare cuffia e qualche altra da ascoltare c’è l’ho. Se si vuole non avere eccessi o sbavature in nessun parametro, soundstage, comodità è la cuffia giusta. Una cuffia che da serenità, sicurezza ma forse sto un po degenerando, sembra stia parlando di una persona.
P.S. anticipo che sono d’accordo riguardo a tutti i discorsi sul marketing e strategie di mercato ma mettere in vendita la HD820 a 2.400 euro significa prendere per il culo, scusate il francesismo, il cliente che magari da anni acquista loro prodotti. Come possono venderla a un prezzo doppio della 800S, una cuffia che ha la stessa identica struttura. Ok la cupola in vetro come fosse la serie under the dome e magari un driver stravolto... ma il doppio di una 800S noooo nooo
https://www.afmerate.com/v3/7238-sennheiser_hd820/