Da davidbo Mar Gen 16 2018, 17:17
Per quel che vale il mio parere...
il Denafrips Pontus è un ottimo dac con alcune limitazioni, per l'uso che ne faccio io, visto che tutti i supporti audio antecedenti allo streaming non mi interessano più. Il Master 9 per me è stata invece una delusione cocente. L'ho provato con tutte le cuffie che mi sono capitate a tiro, tranne le Audeze, perchè non c'è nessuno che le abbia e comunque non mi attirano per nulla.
Per me, e sottolinio per me, si sono 16 kg del Master 9, si sono rivelati 16 Kg di "pulizia audio", ma pure di anonimato audio.
Ci sono poi delle caratteristiche operative che ha me non mi hanno convinto per nulla: il volume a relais che si funzionava, ma un po' si sentiva eletttricamente in cuffia, cosa capitata con altri apparecchi con questo genere di tipologia di potenziometri e una regolazione del gain sempre insufficinete per il miei gusti. Con le Hifiman He 1000 si arrivava al 70% del volume, senza problemi e non sempre a seconda della registrazione era pure non soddisfacente.
Venduto dopo qualche mese senza rimpianti. Ovvio che a questo punto, vista l'esperienza negativa, non riuscire più a prendere in considerazione qualsiasi prodotto Audio Gd, su cui riponevo grandi spettative. Poi ognuno la pensa come vuole e per qualcuno sarà pure un capolavoro e sono contento per loro. Per me no!
Ultima modifica di davidbo il Mar Gen 16 2018, 17:19 - modificato 2 volte. (Motivazione : Refuso)