Un saluto a tutti, lunedì mi è arrivata la Beyer T90 250ohm da amazon e la sto rodando a dovere. Rispetto alla Beyer DT770 80ohm è sicuramente un'altro ascoltare (e te credo direte voi, costa più del doppio). Ora dopo una ventina di ore d'ascolto posso dire che la T90 mi soddisfa abbastanza. Rispetto alla Shure SRH1840 (ascoltata in negozio per poco tempo e trovata decisamente anemica) ha un headstage meno ampio ma con una gamma bassa molto più presente e ben controllata. Mi resta comunque un tarlo particolare in testa ed è il rapporto prezzo/prestazioni, in poche parole per quello che ti offre all'ascolto li vale gli oltre 400€?..diciamo che non mi ha fatto cascare la mascella ecco, mi piace molto (a parte qualche piccola sibilante ogni tanto) ma se penso a quanto ho speso, beh mi piace un po meno. Visto che sono ancora in tempo per l'eventuale reso (ho ancora il cavo incelofanato) e che fino all'ultimo ero indeciso se acquistare la T90 oppure la Shure SRH940, mi piacerebbe sentire qualche parere autorevole da parte dei forumisti che le hanno avute o ascoltate in merito alle due cuffie. La mia paura (non avendola ascoltata) è che la 940 abbia la stessa "anemia" della sorella maggiore la 1840, e guardando i grafici a confronto della risposta in frequenza pare di si, voi che ne dite? Piccola premessa, l'ascolto momentaneamente (la T90 mi ha prosciugato il tesoretto ) avviene su pc con collegamento alla scheda audio dedicata Sound Blaster Zx.
In attesa di vostre info...buoni ascolti a tutti!
In attesa di vostre info...buoni ascolti a tutti!