FederiKo87 ha scritto:
Te l'avevo detto...
...di cambiare amplificatore...
FederiKo87 ha scritto:
Te l'avevo detto...
carloc ha scritto:
...di cambiare amplificatore...
FederiKo87 ha scritto:
Nooo... assolutamente! Mai detto
Non posso che consigliare audio gd per esperienza diretta ed abbinamento alle cuffie di smoke..
Edmond ha scritto:No, direi che per una volta il consiglio cinese ha senso...
SmokeIII ha scritto:
I creatori di Denafrips e di Audio-GD convengono entrambi nell’eccellente accoppiata dei due prodotti. A loro dire entro i 3000€ meglio di Pontus/Master 9 non ce n’è.
Il Pontus con il suo suono molto analogico si sposa meravigliosamente con la assoluta neutralità del master 9. Poi ognuno potrà dire il contrario di tutto come sempre a seconda dei gusti,delle cuffie ecc ecc.
crazywipe ha scritto:
Trovi differenze apprezzabili tra il Pontus e il Mojo?
SmokeIII ha scritto:
Che fai sfotti?
SmokeIII ha scritto:
...il Pontus è una macchina eccezzionale (pensa i modelli superiori..) con un suono “viniloso” analogico da paura IHMO.Sotto prezzato di brutto che fa il culo a macchine anche ben più costose e rinomante...
SmokeIII ha scritto:Beh allora famo i seri...
A parte i differenti scopi e situazioni d’uso e l’incredibile suono che riesce a tirar fuori la scatoletta di Chord,il Pontus è una macchina eccezzionale (pensa i modelli superiori..) con un suono “viniloso” analogico da paura IHMO.Sotto prezzato di brutto che fa il culo a macchine anche ben più costose e rinomante.Il Mojo lo amo..solo ora capisco perché in così tanti me lo consigliarono
Se siamo proprio nel mezzo di un vs beh allora forse dovrebbe essere l’Hugo a prendere il posto da sfidante e no il piccoletto.
Mi trovo davvero bene con entrambi e non potrei che consigliarli a chiunque
crazywipe ha scritto:
Si e' vero l'Hugo sarebbe da confrontare con il Pontus. Però leggendo in rete il Mojo non sembra così distante dalle performance dell'Hugo per questo chiedevo. Vabbe cmq c'era un Mojo nel mercatino ieri ed e' stato venduto a tempo di record, mi rimetto alla ricerca
carloc ha scritto:
Ehm...a parte la grammatica, con quali altri DAC superiori lo hai confrontato?
Johnny1982 ha scritto:
ma ti serve qualcosa di portatile o più da scrivania ?
a me lo hugo come dac aveva deluso ... ero partito per comprarlo (o meglio sentire lo hugo per prendere poi il 2qute) ma poi sono tornato a casa con altro ...
SmokeIII ha scritto:
Superiori di prezzo? Il metrum Musette e Menuette,Bryston bda2 e qualcosa di ps audio.
Non capisco il sottolineare l’errore grammaticale di qualcuno che magari sta scrivendo da uno
Smartphone,velocemente o distrattamente..ma ok
No ho assolutamente la tua esperienza dunque se hai provato te qualcosa di Denafrips di la
tua.Io ribadisco IHMO fa il culo a macchine ben più costose punto.
Edmond ha scritto:E ci mancherebbe, basta pensare con quali diffusori ascolti... Sarà molto difficile che io e te si abbia pareri analoghi...
Edmond ha scritto:
Quanto a sorso, pure tu non scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Johnny1982 ha scritto:scherzi a parte sarebbe bello un confronto con il vega ... (anche se li sarebbe più corretto confrontarlo con il venus che il pontus)