montanari ha scritto:Non avevo letto di grappa!!
E si lo senti ancora il tuo amico ? Sta bene?
No più sentito, chissà se ha aumentato la dose
montanari ha scritto:Non avevo letto di grappa!!
E si lo senti ancora il tuo amico ? Sta bene?
SmokeIII ha scritto:Johnny divertiti pure...
http://www.hifiharrastajat.org/foorumi/showthread.php/140865-MrSpeakers-AEON-vs-Denon-AH-D7200
Johnny1982 ha scritto:
non mi pare ripostino una esperienza diretta di confronto ... più che altro cose un pò generali ...
purtroppo google traduce scandalosamente male ...
FederiKo87 ha scritto:Le chiuse le ho ascoltate molto tempo fà ma ricordo bene che erano parecchio più ruvide rispetto alle aperte.
Basso più presente ma medio alti affaticanti.
IMHO la aperta suona meglio ed è più equilibrata...ma è la mia opinione personale
FederiKo87 ha scritto:Le chiuse le ho ascoltate molto tempo fà ma ricordo bene che erano parecchio più ruvide rispetto alle aperte.
Basso più presente ma medio alti affaticanti.
IMHO la aperta suona meglio ed è più equilibrata...ma è la mia opinione personale
Johnny1982 ha scritto:
sarei anche io più orientato alle aperte anche perchè chiuse ho già le denon ...
sul metal thread di headfi consigliano le aeon open sopra alle close ed anche sopra alla ether O e C ... sarebbe da farsi una bella mattinata di ascolti di tutte e 4 e poi decidere :D
comunque dalle opinioni raccolte andrei anche io più sulla Aeon Open ...
SmokeIII ha scritto:
Sotto i 1000€ parere mio aperte o chiuse meglio non c’è ne.
SmokeIII ha scritto:
Sotto i 1000€ parere mio aperte o chiuse di meglio non c’è.
carloc ha scritto:
Evidentemente non hai mai ascoltato una HD800...
SmokeIII ha scritto:
Evidentemente 1 non sai che le hd800 nuove appena uscite costavano più di 1000€
e 2 Io ho ascoltato più volte le hd800,te quante volte le Aeon?
carloc ha scritto:
Le HD 800 si trovano nuove a 900 euro...il problema, semmai, sarà quello di ascoltarle amplificate a dovere. Stai tranquillo che in quel caso non c'è Aeon o altra cuffia che tenga...ovviamente IMHO.
Le Aeon le avevo ascoltate da Pierpaolo a Milano ed avevo anche scritto che the C Flow erano decisamente superiori (sempre IMHO).
Johnny1982 ha scritto:Le hd800 a me non sono sembrate nulla di particolare ok ... Le ho ascoltate sul v281 e non sulle valvole... Si sui pezzi rock un po piu lenti era ottima ... Ma sul metal non mi è piaciuta molto... Capisco che per molti possa essere la cuffia migiore del mondo...
Johnny1982 ha scritto:Le hd800 a me non sono sembrate nulla di particolare ok ... Le ho ascoltate sul v281 e non sulle valvole... Si sui pezzi rock un po piu lenti era ottima ... Ma sul metal non mi è piaciuta molto... Capisco che per molti possa essere la cuffia migiore del mondo...
SmokeIII ha scritto:
Guarda parli con uno che le hd800 piacciono e non poco,non le reputo adatte a tutti i generi e mi piacciono solo con le valvole.Il punto non è questo se mi consenti,cosa vuol dire che si trovano a 900?? Pure le Aeon tra due/tre anni scenderanno di prezzo.Quant’è che sono sul mercato le senny da 10anni? Più? non è nella fascia di prezzo della Aeon semplice.Per tutto il resto IMHO al cubo..
carloc ha scritto:
Se non la ascolti pilotata come si deve rende come una cuffietta da 50 euro. Col il V281 l'avrai ascoltata, se va bene, al 50% delle sue capacità.
Johnny1982 ha scritto:
il 50% è sempre molto relativo ... comunque lo si capisce quando non è la cuffia adatta ... mancava di velocità , punch ... e cattiveria ... non penso proprio che un valvolare la possa rendere più "cattiva"
carloc ha scritto:
Per quello che hai scritto meriteresti la fucilazione sul posto seduta stante
Non hai minimamente idea di cosa sia un'amplificazione valvolare ben fatta. Gli SS sono indietro anni luce (quasi tutti).
La HD 800 ha una velocità incredibile, una risoluzione paragonabile alle migliori elettrostatiche ed un'energia che altre cuffie non avvicinano nemmeno lontanamente.
Ribadisco...sei da plotone d'esecuzione!!!
SmokeIII ha scritto:Posso sapere qual’è il tuo ampli?
carloc ha scritto:
Per quello che hai scritto meriteresti la fucilazione sul posto seduta stante
Non hai minimamente idea di cosa sia un'amplificazione valvolare ben fatta. Gli SS sono indietro anni luce (quasi tutti).
La HD 800 ha una velocità incredibile, una risoluzione paragonabile alle migliori elettrostatiche ed un'energia che altre cuffie non avvicinano nemmeno lontanamente.
Ribadisco...sei da plotone d'esecuzione!!!