Con i miei dap riuscivo a fatica,con l'ifi audio suona molto bene e col vhf- n volava.
Come efficienza se non ricordo male era paragonabile alla Lcd3 f
FederiKo87 ha scritto:
Che coincidenza!! Arrivate pure a me oggi!!
GRIFONE1973 ha scritto:
Grande Federico.
Dobbiamo organizzare un incontro....
SmokeIII ha scritto:Guarda concordo, alla faccia dei 13ohm.....
Ho in parallelo una Rs2 e col Mojo devo alzare parecchio di più per equiparare volume e corpo sulla AFO.
SmokeIII ha scritto:Mah guarda ho solo il Mojo come metro di paragone al momento e la cuffia come sai e in pieno rodaggio.Fatte le dovute premesse come qualità il suono è ottimo in stile Chord cmq,se riesce a spingerle a dovere (essendo una scatoletta portatile) non so rispondere perché non so quale sia il punto d’arrivo della cuffia.Tornato a casa con il setup casalingo potrò capire meglio
Nel frattempo se qualcuno di buona volontà avendo chiare le specifiche della cuffia e essendo più avvezzo di me con calcoli matematici,volesse indicare pressapoco di quanta birra ha bisogno la
Stronzetta per rendere al meglio,farebbe cosa buona e giusta
SmokeIII ha scritto:............
Nel frattempo se qualcuno di buona volontà avendo chiare le specifiche della cuffia e essendo più avvezzo di me con calcoli matematici,volesse indicare pressapoco di quanta birra ha bisogno la
Stronzetta per rendere al meglio,farebbe cosa buona e giusta
Johnny1982 ha scritto:Un po siloggettivo lo é sempre... Dipende dal volume di ascolto se mettiamo te ascolti a 70db e per rendere bene dici ci vuole un watt... Se io ascolto a 64 db ... Basterebbero 250mW ... Ovvio non é tutto cosi preciso e matematico ma il volume di ascolto é assolutamente determinante per dire se un ampli basta o no...
Johnny1982 ha scritto:Smoke ... Adesso quello é un paradosso... 88mW certo che non la fanno suonare bene...
Ma per me i 4W del violectric bastano per altri no e glie ne buttano dentro anche il doppio...
Trolte le hifiman he6 e roba simile ... Per me con 1W fai suonare tutto o quasi...
SmokeIII ha scritto:Io ad un Dap liscio non ci collegherei niente ma proprio niente.
Basbass ha scritto:Benvenuti nel club MrSpeakers a Smoke e a Federiko!!
Mi raccomando rodaggio feroce, io ho fatto 10 gg h24 consecutivi con Purist Audio Design, si sono sciolte ed aperte in maniera incredibile, e ancora oggi dopo quasi un mese di utilizzo mi pare che stiano ancora migliroando leggermente!!
Bravi ragazzi!!
Johnny1982 ha scritto:Guardavo sul sito chord il mojo ha 720mW a 8ohm
A 13 ohm sono 720×8/13 = 443mW
Ci vedo bene ampli che lavorano bene alle bassissime impedenze... Gia il v281 temo possa non performare benissimo ... Ha un cap sulla corrente che a 13 ohm gli fa erogare massimo 1.17W (contro i 4.7 che raggiunge a 50 ohm) dovrebbero essere suffiecienti per catira 1.17W ma forse in questo ambito ci sono soluzione piu adatte... Chi sa un burson...
pierpabass ha scritto:Mi limito a riportare una slide di MrSpeakers con i consigli per i migliori risultati.
SmokeIII ha scritto:Con un Audio Gd master 9 o con l’nfb 1 dovrei trovare la pace dei sensi per la AFO.
Sul Mojo mi stanno venendo dei dubbi...fermatemi prima che vada sul mercatino