Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Lun Dic 11 2017, 18:24
SmokeIII ha scritto:Dovrei lasciar stare lo so ma non mi reggo oggi scusate.
Johnny Mi spieghi su quale Smartphone lui dovrebbe far girare dei file 24/196???
Ma poi l’hai mai tenuto almeno in mano AK70??? Le conosci le caratteristiche?
L’hai capito che ci deve fare attività fisica ?? Cribbio non deve riprodurre la stessa situazione di un sistema casalingo!! Deve stare comodo e sentire bene punto!
beh concordo con te neanche io ti reggo ...
[battuta di spirito evidenziata da faccina , si scherza]
immagino che se va in giro il telefono se lo porta comunque dietro , il DAP sarebbe portare dietro 2 device invece di 1...
ha detto che ha molti FLAC , in BT la qualità è inferiore SEMPRE al flac (44.1-16) , è un codec lossy , con AptX va un po meglio ma rimane comunque lossy ... siamo a livello di un AAC ...
se prendi un DAP per sentirci roba che comunque viene compressa per me è uno spreco di soldi ... tanto vale prendere qualcosa di ottimizzato per il playing BT (che supporta Aptx visto che le cuffie lo supportano)
L'AK70 lo puoi mettere in mano in tasca in testa e dove ti pare , è un ottimo dap che costa perchè ha un buon dac ed uscita cuffia ... cose che in BT non usi ... e che ci spendi a fare? se non le usi? per fare solo da player BT ? un pò caro... per fare da player BT tanto vale stare più comodi e portarsi dietro il solo cellulare ...
Ultima modifica di Johnny1982 il Lun Dic 11 2017, 18:27 - modificato 2 volte.
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg