Da LukeS Gio Dic 07 2017, 16:24
fradoca ha scritto:se vuoi usare con la hd800s il miglior ampli dual mono bilanciato che lavora in corrente la scelta non può essere che :
http://www.qeslabs.com/hpba2tc.html
l'ampli è stato costruito appositamente per le cuffie top di casa sennheiser e io da anni uso solamente questo con la hd800s e la hd650.
Dopo averne provati parecchi devo ancora trovarne uno a stato solido che lo batta.
Non sei l'unico che me l'ha consigliato, deve essere sicuramente un ottimo ampli e probabilmente anche la migliore scelta a ss per quelle cuffie. La mia titubanza deriva dal fatto che, proprio perchè costruito appositamente per quelle cuffie, se un giorno dovessi cambiare cuffie probabilmente dovrò cambiare anche ampli. Ecco perchè, per il momento, sono più propenso per il Violectric V281, più versatile e più rivendibile e comunque di qualità elevata.
Riguardo il Queslabs, nel link che hai postato ho visto che c'è anche la possibilità di scegliere la versione LE con doppio trasformatore e potenziometro a 47 step....molto interessante, chissà quanto costerebbe