Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio gd r2r 11 / NFB 11.28 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Audio gd r2r 11 / NFB 11.28

Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5007

Audio gd r2r 11 / NFB 11.28 - Pagina 2 Empty Re: Audio gd r2r 11 / NFB 11.28

Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 19 2017, 15:48

che il multibit è pari al bifros ... eh il chip è il medesimo ladder ... non so poi nel contorname quanto abbiano migliorato il resto...

schiit ho visto un paio di cose postate in altri thread che dire che fornisce qualità a prezzi economici ... sarebbe da correggere nel dire fornisce qualità economica a prezzi economici ... saldature fatte male + errori progettuali che erano documentate con foto e video ... non sono un bel biglietto da visita ...

mi serviva come paragone di prezzo ... poi per carità non posso certo giudicare un prodotto senza averlo sentito ... però essendo procedimenti di produzione costosi ... un prezzo basso qualche dubbio lo fa venire ... denafrips pure quello è fatto in cina ... ma come prezzo è sensibilmente più alto anche per il suo modello base che chi lo ha sentito ne è sempre rimasto piacevolmente colpito , ho visto anche molti che se lo rivendono per passare al pontus che è lo step superiore ...

Spero presto Fede di sentire il tuo giudizio fra i 2 dac ... sarebbe un paragone interessantissimo...

jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 365

Audio gd r2r 11 / NFB 11.28 - Pagina 2 Empty Re: Audio gd r2r 11 / NFB 11.28

Messaggio Da jerda Mar Dic 19 2017, 15:49

Quando pensi finirà questo breve periodo? Audio gd r2r 11 / NFB 11.28 - Pagina 2 650957
    Spero il prima possibile visto che devo ordinare da magna hifi Audio gd r2r 11 / NFB 11.28 - Pagina 2 85816
    Johnny sugli schiit hanno fatto molti confronti e si è concluso che sono praticamente sovrapponibili.
    Per la qualità, leggo di ottima qualità SONORA rapportata al prezzo e leggo anche di tanti utenti che si lamentano oltreoceano per la qualità costruttiva che ogni tanto porta qualche problema ( risolvibile comunque dalla garanzia).... c è da dire comunque ormai hanno anche un periodo di attesa tra la vendita e l'effettiva spedizione dei loro prodotti visto ormai quanto sono famosi e quanta richiesta hanno.... insomma, tanto marketing, hype, costruzione al risparmio, qualche errore progettuale in passato.... ma per aumentare i risultati ed essere competitivi su questi prezzi anche con la Cina nonostante la fabbricazione in patria qualche compromesso si sarà dovuto trovare...

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 09:46