Buon pomeriggio al forum.
Vorrei chiedere come vanno le Diva 650 e 262....sono molto indeciso se orientarmi su questa ditta.
Vorrei chiedere come vanno le Diva 650 e 262....sono molto indeciso se orientarmi su questa ditta.
ispanico ha scritto:Potrei dirti che a me non piacciono molto ma poi forse a te andrebbero benissimo.
L'unica cosa che puoi fare e andare in un negozio che le ha ed ascoltare con le tue orecchie, solo dopo e solo tu puoi dire se ti piacciono o no.
ispanico ha scritto:Mai ascoltate le Fostex ma da quello che ho letto sembrano diffusori alquanto trasparenti un pò all'opposto delle Diva 262.
Certo che al costo delle Fostex sarebbero da preferire le Diva 650 spazio permettendo previo ascolto ovviamente.
ispanico ha scritto:Non conosco il budget, la stanza quanto è grande e con quale ampli hai intenzione di pilotare i diffusori.
ispanico ha scritto:Spesa disponibile?
ispanico ha scritto:Io 2 settimane fa ho ascoltato le Kef R500 e mi sono piaciute davvero, ma sarebbero da ascoltare anche le Elac FS 197 e le Dali Optikon 6 tutti diffusori che rientrano nel tuo budget.
Ps.
Quale ampli Cambridge?
Alberto66 ha scritto:
ho ascoltato diversi diffusori ma non mi piacciono molto.....forse perché essendo musicista e docente di conservatorio ascolto la musica e non il suono....
ho ascoltato Indiana Line, Dali Zensor 5 e 7, Cambridge..diverse, Fostex 160GR. Domani faccio un'altro giro dallo spacciatore!!
Io sto usando da anni le Celestion 7 MkII
Alberto66 ha scritto:ho ascoltato diversi diffusori ma non mi piacciono molto.....forse perché essendo musicista e docente di conservatorio ascolto la musica e non il suono....