musso ha scritto:nere..
comunque penso che sia possibilissimo collegare uno streamer come l'Aries al ingresso USB
Mi pare di capire che ora facciano anche da endpoint per Roon, sbaglio?
musso ha scritto:nere..
comunque penso che sia possibilissimo collegare uno streamer come l'Aries al ingresso USB
vicarious ha scritto:
Mi pare di capire che ora facciano anche da endpoint per Roon, sbaglio?
JacksonPollock ha scritto:
Non sbagli... Sono un prodotto impressionante.
Quello che non ho capito però è se l'ingresso analogico sia campionato tramite qualcosa e passato al DAC oppure vada direttamente agli stadi in classe A/B.
vicarious ha scritto:
Con queste praticamente potrei eliminare tutto il mio impianto a parte il pc con roon core
Quello che non ho capito però è se l'ingresso analogico sia campionato tramite qualcosa e passato al DAC oppure vada direttamente agli stadi in classe A/B.
musso ha scritto:
l'ingresso analogico viene ricampionato dal DAC inerno
vicarious ha scritto:
Esatto, tutto passa tramite dac e dsp.
Ok, quindi pensate come soluzione totale e finale.
Non è detto che sia un "male".
Spero di non ascoltarle mai
musso ha scritto:ordinate le LS50 wireless
una domanda ....posso usare l'uscita USB del mio Auralic Aries mini collegandola al ingresso USB delle KEF per usare l'Aries come streamer?
JacksonPollock ha scritto:Considerato il peso del singolo speaker, da ing. ad occhio la base generosa dei primi due offre di sicuro una stabilità maggiore.
Ma non c'è un raffronto diretto per capire le proporzioni.
Belli quelli centrali ma sia la base di appoggio che quella a terra mi sembrano un pelo sottodimensionate... Io non ce le metterei mai delle attive di questo volume e peso.
Ma dipende da quanta "confusione" hai nella stanza... Hai pargoli o animali che scorrazzano liberi?
JacksonPollock ha scritto:Immagino che l’animale sia il molossoide che scorazza nel tuo avatar... O almeno mi sembra un molossoide... L’immagine è piccola.
JacksonPollock ha scritto:Cerchi il sub perchè non scendono sufficientemente in basso?