Dragon ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:visto che lo stesso creatore del post va in OT... lo faccio pure io
le avalon sono diffusori stupendi.(punto) ma quanti le hanno ascoltate veramente per quello che possono dare? a mio parere e a mia esperienza pochissimi, personalmente ho ascoltato e ascolto tuttoggi diverse avalon in diversi impianti, beh...... che dire, dall'ultima volta che le ho ascoltate veramente per quello che sono è passato molto molto tempo, e non erano certo pilotate con delle valvole, cosa tra l'altro che molti fanno per semplice sentito dire, come molti altri comprano e osannano per la stessa ragione, ma provate a chiedere(come ho fatto io) a Neil Patel se monterebbe un valvolare sui suoi diffusori mi fermo qua, tanto avete già capito il tutto
b&w
ci si lamenta perche produce troppi diffusori, ma provate ad immaginare un mondo senza b&w, quale altra ditta riesce a dare tutta quella tecnologia a prezzi da supermenrcato? tutti quelli appasionati entry a chi si rivolgerebbero per iniziare il cammino? dovrebbero forse buttarsi in massa su quelle scatole di cartone di cui è pieno il mondo? ok, ma quando crescono e vogliono cambiare a chi rivendono quelle scatole? le buttano perche non esiste alternativa, ma se hai una b&w grossa o piccola che sia daop 10 anni ancora ha il suo mercato
passiamo alle grosse
come ho già detto non sono i migliori diffusori al mondo, ma sono tra i più apprezzati, e cosa non da poco tra i meno costosi, ma la cosa bella è unaltra, si possono pilotare anche con roba non esageratamente costosa, certo non otterrai il massimo, ma ne trai comunque ottime soddisfazioni, un pò come le ProAc che vanno benino con tutto, e benone se ci metti il suo
provate con le avalon a fare questo giochetto
bel ragionamento questo........come facevo ad iniziare se non c'era B&W? ....comincivo con le Indra?.........magari
Bhè, se la mettiamo in questi termini concordo, ma solo in questi termini
Quando si sale di livello, allora preferisco altre cose,ma si tratta di mie preferenze
è ovvio che ognuno ascolta ciò che vuole!