Non uso Roon da parecchio tempo.
Ho una domanda da fare: ora come gestisce Roon la musica Classica? In passato ho riscontrato sempre grosse difficoltà. Mi spiego. Aggiungendo una raccolta con molti CD come capita spesso nella Classica, mi venivano elencati come Disco 1, Disco 2,... e non avevo la possibilità d'individuare facilmente una determinata composizione.
Ad esempio nella raccolta EMI di Maria Callas con 69 CD, se voglio La Bohéme, dove la trovo? Se faccio una ricerca, in passato non mi dava neppure il Disco esatto, ma solo l'intera raccolta.
Inoltre, se non so esattamente il titolo del pezzo che desidero ascoltare (mi può capitare spesso) ad es. nella raccolta di Sviatoslav Richter, come ca**o faccio a trovarlo in una raccolta con oltre 50 CD?! Devo cliccarare su ogni disco per vedere cosa c'è al suo interno?!
Altro esempio, in una raccolta di opera completa di un compositore con decine di sinfonie, come faccio ad individuare un determinata lavoro? Solo facendo una ricerca per titolo/sinfonia?!
Desidererei avere un indice della raccolta per poter individuare un lavoro molto velocemente.
In Roon la gestione della Classica è migliorata??