La macchina è piuttosto solida e pesante, il display è davvero fantastico, si possono regolare dimensioni, righe e font ma già con le impostazioni di base leggo tutto benissimo da 2,5 m di distanza (il mio punto di ascolto rispetto alla macchina).
Il lettore CD che sfrutta il mio Digicode via USB (si possono usare anche gli altri collegamenti ovviamente) è molto silenzioso e suona davvero benissimo. Lettori ne ho ascoltati molti sotto i €5000 e questo non sfigura. Peccato della mancanza della lettura dei sacd
Il software è molto veloce ed intuitivo, ho cercato di metterlo in crisi ma non ci sono ancora riuscito.
Non mi è piaciuto scoprire solo a casa che per collegarla alla rete wireless bisogna acquistare a parte un antennina specifica del costo di 35€ che ho dovuto ordinare dal loro sito e mi è arrivata ieri. Il mio precedente cambridge cxn che costava la metà l'aveva nella dotazione base.
Bello il telecomando, cosa non scontata sulle elettroniche di oggi.
Per ora l'ho usato con soddisfazione con i cd, con il NAS, HD esterno e chiavette.
Devo ancora testare molte funzioni, ma già le principali mi hanno soddisfatto. Quindi per ora molto felice dell'acquisto