Da zeroemme Ven Ago 11 2017, 20:27
lento_violento ha scritto:Ma allora a questo punto prendi l'e12 liscio. Io l'ho avuto e spingeva di brutto a un prezzo democratico.
Ho avuto mojo e spinge anche quello, adesso ho ifi ed è potentissimo. Specificatamente progettato per cuffie affamate di corrente. Però non l'ho mai provato con la hd800 che è una delle poche che non ho ancora provato scoraggiato dai pareri altrui
Il gentilissimo Gerado Ventura, di Playstereo, mi ha detto una volta che l'e12 è più potente dell'e12a, ma qualitativamente inferiore. A lui piaceva utilizzare l'e12a con la Beyerdynamic T1, proprio perché capace di offrire una qualità sonora impensabile per un amplificatorino portatile del genere.
Il problema, purtroppo, è che ha una potenza non sufficiente a dare più di corpo a quella qualità che riesce ad offrire. D'altronde, come già scritto da altri forumer, non nasce per pilotare cuffie ad alta impedenza. Quello che offre è già per certi versi miracoloso.
Tu mi parli di ampli che sviluppano notevole potenza, io sto cercando tra questi uno che, oltre alla potenza, offra altrettanta qualità sonora e una ottima sinergia con la HD800.
Della serie botte piena e moglie ubriaca!