iniquum ha scritto:nell'hugo 2 hanno anche raddoppiato le tap-length, insomma per essere migliorato lo è davvero, ma ha ragione montanari: quando una cosa va così bene ma chissene
cos'è il tap lenght?
è il cuore del metodo chord, la sua peculiarità: se ho capito bene, fa a fettine sottilissime il segnale digitale e lo riporta dall'altra parte in analogico.lento_violento ha scritto:
cos'è il tap lenght?
Buranello64 ha scritto: he palle!!! Ma perché un 3D interessante deve trasformarsi in guerre du religione?
Ognuno di noi punta alla massima prestazionale per godere della propria musica e spero lo caccia senza togliere il pane di bocca ai propri figli...
Secondo: Ma dove sta scritto che più spendi e meglio ascolti? Quante bufale ci hanno venduto... Forza ammettiamolo!!!
Da ultimo: alla fine chi di noi ha ascoltato 'sto Metrum??
Chi lo ha ascoltato in parallelo al Burson o al vattelapesca???
Impariamo a ridere di noi stessi e se mi permetto di dire queste cose a degli amici é proprio perché ho imparato a ridere di me stesso e delle mie paturnie... Esoteriche.
Amuro_Rey ha scritto:C'è ben poco da ridere con questi prezzi ... io ho una caffettiera da 12
l'onyx è un dac che mi piacerebbe ascoltare.carloc ha scritto:L'uscita dovrebbe essere fissa e il volume serve per l'ampli cuffia.
Io ho in prova il fratello maggiore, l'Onyx, e va molto bene.
Li ho tutti e due.stefano-chitarra ha scritto:
l'onyx è un dac che mi piacerebbe ascoltare.
E il morpheus che fine ha fatto ?
carloc ha scritto:L'uscita dovrebbe essere fissa e il volume serve per l'ampli cuffia.
Io ho in prova il fratello maggiore, l'Onyx, e va molto bene.