Chissà se ora di cambiare il Burson
http://www.playstereo.com/it/convertitori-digitale-analogico/3441-metrum-acoustics-amethyst-dac-usb-headamp.html#/22-finitura-nero
Dann ha scritto:in pratica è un Musette con in più l'uscita cuffie...
Johnny1982 ha scritto:E allora é il successore del musette ... A questo punto non ha senso continuare aprodurre il vecchio musette...
55dsl ha scritto:
No il Sig.re Gerardo di Playstereo mi ha detto che si avvicina più a un Pavette logicamente un gradino sotto!! ma è davvero rimasto molto impressionato dai primi ascolti.
phaeton ha scritto:
che e' quello che avevo scritto piu' sopra
55dsl ha scritto:
Si giusto...si è capito che volevo dire il Pavane...maledetto correttore...comunque probabile che tra un po' inizieranno ad uscire un po' di recensioni in giro per il web...
phaeton ha scritto:Johnny, perdonami, ma li leggi i post? come ti dicevo piu' sopra, e' la modalita' di funzionamento che e' proprio diversa, a prescindere dal numero di moduli dac usati. il Pavane e l'Amethyst (e se non ricordo male il Menuet) utilizzano la forward correction, il musette no a prescindere dal numero di dac. e' questa la grossa differenza, in pratica a parita' di tecnologia di base si raddoppia la risoluzione del dac stesso.
quindi il Musette ha senso in quanto entry level, poi c'e' lo step intermedio dato dall'Amethyst e poi il top Pavane
Johnny1982 ha scritto:
quindi anche il pavan con i dac1 implementa la forward correction giusto ?
55dsl ha scritto:
........ se poi l'uscita cuffia suona bene anche con la Denon rendendola un po' più luminosa e dettagliata ancora meglio...
Per quanto riguarda il DSD non l'ho capito neanche io ma arriva a una risoluzione 384kHZ e hanno ottenuto anche la certificazione MQA
lento_violento ha scritto:sbaglio o l'uscita cuffia è un pò scarsina in quanto a potenza..? come la piloti una planare?
lento_violento ha scritto:
quindi tra questo e il musette qual è da preferire?? se a quanto dici sarebbe meglio avere tutto separato (e per quel poco che ho potuto sperimentare la penso uguale)
55dsl ha scritto:E' uscito questo...come sarà...? se riesco dopo agosto chiamo e vado ad ascoltarlo.
Chissà se ora di cambiare il Burson
http://www.playstereo.com/it/convertitori-digitale-analogico/3441-metrum-acoustics-amethyst-dac-usb-headamp.html#/22-finitura-nero