matley ha scritto:
Quello che NON si dovrebbe fare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cattivone
matley ha scritto:
Quello che NON si dovrebbe fare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xin ha scritto:Che gli molli dietro Mately
Scherzi a parte visti i limiti ambientali farei un retrofront sui diffusori da pavimento.
Considera che hai maggior problemi d'inserimento in ambiente e se qllo non è più che a posto ascolti solo peggio per via delle varie riflessioni e quant'altro.
La pianta della tua stanza è quanto di peggio ci possa essere acusticamente parlando.
Con un QUADRATO difficilmente riesci a quadrar il suono... scusa i giochi di parole, ma è per farti capire che l'ambiente è sempre e cmq importante; ad ogni livello.
Vai con le Audiosophia J2, sono diffusori da stand con grosso litraggio (per esser bookshelf), ottime se rapportate al prezzo... io mi sa che torno dal milano hi end pure con quelle
pavel ha scritto:ma scusate....qui il ragazzo aveva detto che gli piacevano le B&W......ora spingete tutti per le Klipsch..... Siamo agli antipodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Luppoooo ha scritto:Ho chiamato per le J2
Mi hanno detto che ascoltarle da qualche parte è praticamente impossibile, però posso ordinarle con bonifico e se non mi piacciono gliele rimando indietro e mi ridanno i soldi
Credo proprio che lo farò
Dimensioni | 460 mm Alt. 190 mm Larg. 359 mm Prof. |
Peso | 10 Kg Cadauna |
Il Luppoooo ha scritto:OVVIAMENTE 350 euro
xin ha scritto:Luppo... varda che piccine le J2
Sono qlle di SX
aircooled ha scritto:delfino ma c'è sempre lo scontoooooooooooooooo su su, fai danni pure te
aircooled ha scritto:ma unseimai contento
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Luppo... varda che piccine le J2
Sono qlle di SX
quelle della serie nuova sonno molto belle........peccato per il prezzo!
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:ma unseimai contento
non sarò mai contento.........per me è impossibile!
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Luppo... varda che piccine le J2
Sono qlle di SX
unmèfà parlà...
Da retta le J2 sò regalate a 350euro
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Luppo... varda che piccine le J2
Sono qlle di SX
unmèfà parlà...
Da retta le J2 sò regalate a 350euro
parla parla che ti ascolto!!!!
e già che ci sei raccontaci anche degli ampli di audiosophia che magari il lupo aumenta i danni!
Il delfino di Air ha scritto:
parla parla che ti ascolto!!!!
e già che ci sei raccontaci anche degli ampli di audiosophia che magari il lupo aumenta i danni!