Da Ra.Ra Ven Feb 20 2009, 13:44
ok, se volete apriamo un altro tread ma....insomma, sono anni che sento questa storia...peccato che non riesca mai a trovare corrispondenza reale di cio' !!!
possibile ?
Insomma, anche al top audio ho visto che le uniche bookshelf ben suonanti montavano (quasi tutte) i "soliti" revelator di scan speak e costavano TUTTI QUANTI sopra i 3000 euro !!!
Sotto i tremila euro, nell'usato, troviamo pure le AVALON SYMBOL ! Che, per carita', potranno non piacere ma saranno sicuramente mille volte meglio di qualsiasi bookshelf da 1000 euro ...non credete ?!?!
Insomma a me la diceria che le casse piccole costano meno di quelle grandi mi pare davvero ...sbagliata :-)
Ditemi voi cosa ne pensate .....
E, attenzione, prima di "sparare" su di me...io posseggo le MOSQUITO di AUDIOSONICA (se qualcuno non lo ricordasse :-) ) Che sono ancora piu' piccole di un bookshelf...ma ...so cosa ho comprato e so quanto le ho pagate ...e accidenti pero'...le triangle da 2000 euro che usate si trovano attorno ai 700 euro non suoneranno meglio ma....nemmeno tanto peggio !
Quindi...io rimango della mia idea che sembra condivisa almeno da alcuni...a basso prezzo prendere quelle grandi ed utilizzare i soldi per le elettroniche !!!
saluti