RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven Apr 21 2017, 14:17
I Deep Purple saranno in Italia per il loro tour di addio dalle scene (almeno a sentire loro).
Eppure escono con un nuovo album in studio, il numero 20 !!!!
Lo sto ascoltando adesso, ho letto una recensione che ne parla decisamente bene, se sarà sul livello del precedente Now What! sarebbe davvero un gran bel sentire.
So che ci saranno quelli che diranno che i Deep Purple erano quelli di Made in Japan, però vi asscicuro che questi due ultimi lavori hanno dato nuova linfa vitale e creatività , e se non sono ai livelli dei loro capolavori storici, sono comunque album straordinari e molto molto superiori alla attuale concorrenza nel loro genere musicale.
Per cui se non un acqusito, assolutamente consigliato perlomento un ascolto , magari pure 3 o 4 !!!! Non ve ne pentirete.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.