Da Roberto Amato Lun Giu 07, 2010 7:18 am
krell2 ha scritto:ma alla fine sotto la bella calza bianca,c'è un cavo di origine propietaria? oppure il solito cavo industriale?
Proprietario o meno, un qualunque cavo al suo interno è pur sempre un insieme di fili di rame e materiale sintetico: il tutto vale 700,00 euro?
E se le dicessi che è tutto proprietario, questo le giustificherebbe i 700,00 euro quando un "cavo di alimentazione che fa quello che deve" costa solo tre euro?
E qualunque cosa io dica al riguardo, non le rimarrebbe un dubbio? Le spine del Pearl sono proprietarie, lo dico perchè in questo caso è verificabile, sono a vista. Queste spine sono costruite interamente da noi, in Italia, da zero, a parte un elemento di una Wattgate che è stato "abarthizzato". Ai suoi occhi, questo ne giustifica il costo?
Dal mio punto di vista il Pearl li vale tutti i suoi 700,00 euro ed il suo costo è tale perchè tale è l'immagine che secondo me è opportuno che presenti sul mercato. Non parlo nemmeno di quanto sia performante, quello lo do per scontato se no è un suicidio commerciale proporlo. Come ho già detto in un post precedente, se i prodotti non valgono quello che costano, se il posto che vogliono occupare sul mercato è sbagliato, avranno vita breve, nell'ecosistema del mercato saranno divorati da quelli meglio adattati.
krell2 ha scritto:Senza nessuna polemica...
Ovviamente, il dubbio in questo caso non si pone nemmeno!
Roberto Amato